Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-02-12, 12:26 PM   #76
Utente
 
L'avatar di Tonzy
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
Tonzy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da i127 Visualizza il messaggio
devi svitare la culatta anteriore e ruotarla a piacimento

ok..grazie...allora devo procurarmi una brugola in pollici...sapete mica la misura?
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 12:40 PM   #77
Utente
 
L'avatar di i127
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
i127 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tonzy Visualizza il messaggio
ok..grazie...allora devo procurarmi una brugola in pollici...sapete mica la misura?
che motore hai? con il tekin che ha le viti in pollici, parlo della culatta anteriore, se ci stai attento puoi usare una chiave torx, cè una misura che calza a pennello, serebbe meglio chiaramente usare la giusta chiave in pollici ma se sei di fretta e hai sottomano le torx lo puoi fare tranquillamente
__________________
dex408-----dex410r---dex210
i127 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 02:36 PM   #78
Utente
 
L'avatar di Tonzy
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
Tonzy è un newbie...
predefinito

ho un t8...la torx sicuramente ce l'ho sul lavoro.....oggi controllo bene nel mio box se mi è rimasta qualche brugolina in pollici....grazie per il consiglio....^^
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 03:36 PM   #79
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tonzy Visualizza il messaggio
ho un t8...la torx sicuramente ce l'ho sul lavoro.....oggi controllo bene nel mio box se mi è rimasta qualche brugolina in pollici....grazie per il consiglio....^^
Io ho messo gli spinotti anche tra motore e esc per due motivi, in caso di manutenzione molto più rapida visto anche il fatto che l'ESC è "incollato" sul telaio , secondo per poter variare motore in base alle esigenze.

Ti allego foto
Icone allegate
Quale 1/8 buggy e combo brush comprare..-foto.jpg  
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 05:42 PM   #80
Utente
 
L'avatar di torakichi
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Roseto degli Abruzzi
Messaggi: 130
torakichi inizia ad ingranare.
predefinito

Quindi è matematico che la esc Xerun non va sulla 811? Magari se la si mette in verticale??
__________________
Di Giovannantonio Silvio

losi 8ight
2.0 / x-ray 808 2011 KO Propo
Ace RB/Alpha/Sirio
torakichi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 06:46 PM   #81
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torakichi Visualizza il messaggio
Quindi è matematico che la esc Xerun non va sulla 811? Magari se la si mette in verticale??
L'esc deve lavorare in orizzontale, con tutte le botte dell'offroad le sollecitazioni gli devono arrivare nella direzione giusta, oltretutto non è detto che poi ci stia sotto la carrozza se messo in verticale... Forse tagliando parte del portaEsc si riesce a guadagnare qualche millimetro ma non avendola sottomano non ne sono sicuro. Poi rimane il problema del motore che al 95% non ci va sulla Be.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo COMBO MA QUALE?? Inferno e Automodelli elettrici 1/8 Off Road 21 31-10-11 03:09 PM
quale combo brushless ??? valerio11993 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 6 07-01-11 07:37 PM
Novarossi Buggy N21B Combo Pack Cosa ne pensate? keppex Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 25-05-10 07:50 PM
Combo mamba25 o combo XCelorin 7400? lucamm80 Mini automodelli rc elettrici 0 06-02-10 10:17 AM
Quale buggy comprare con 280€? marcozaba81 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 28 23-05-09 11:42 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play