12-09-08, 03:04 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da fabio.devoti
HUM, io do il consiglio opposto: non modificatela
Il motivo principale è la perdita dell'online! Oramai su tutte le console, Wii escluso, il gioco online è sempre più essenziale per titoli che vogliono essere duraturi. Anche in giochi prettamente offline come Fable 2 hanno inserito l'online per esempio.
Per gli fps poi l'online è ESSENZIALE soprattutto ora che molte SH fanno single player striminziti (10-15 ore).
Che poi online ci si diverte anche un SACCO!!! Si riescono anche a fare nuove amicizie, io per esempio ho contatti con alcuni americani ed un paio di giapponesi e regolarmente ci becchiamo per affrontare sfide all'ultimo respiro.
|
daccordissimo,anche io ho molti amici online  ,pure un paio di amiche
|
|
|
13-09-08, 01:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
13-09-08, 03:11 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
|
sssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
16-09-08, 12:43 PM
|
|
|
Utente
|
Da venerdì ci sarà un altro motivo per prendere la 360: il prezzo 
è stato infatti oggi annunciato che da venerdì i prezzi di tutte e tre le versioni calerà drasticamente:
1) Arcade (360 nuda e cruda con solo una memory card ed un controller wireless): 170 €
2) Pro (come l'arcade ma ha un HD da 60 GB): 230 €
3) Elite (come la pro ma con cavo HDMI incluso e HD da 120 GB): 300 €
Come prezzi in pratica PS 3 e 360 si equivalgono ancora di più visto che la differenza di prezzo di 100-150-200 € in pratica sta nel lettore BD 
Quindi pensa anche a questo (tenendo presente che è quasi certo che uscirà per 360 un lettore BD esterno entro meno di un anno), se infatti ti interessa SOLO giocare, puntare alla 360 è un motivo in più dato il prezzo
|
|
|
16-09-08, 12:56 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Da venerdì ci sarà un altro motivo per prendere la 360: il prezzo 
è stato infatti oggi annunciato che da venerdì i prezzi di tutte e tre le versioni calerà drasticamente:
1) Arcade (360 nuda e cruda con solo una memory card ed un controller wireless): 170 €
2) Pro (come l'arcade ma ha un HD da 60 GB): 230 €
3) Elite (come la pro ma con cavo HDMI incluso e HD da 120 GB): 300 €
Come prezzi in pratica PS 3 e 360 si equivalgono ancora di più visto che la differenza di prezzo di 100-150-200 € in pratica sta nel lettore BD 
Quindi pensa anche a questo (tenendo presente che è quasi certo che uscirà per 360 un lettore BD esterno entro meno di un anno), se infatti ti interessa SOLO giocare, puntare alla 360 è un motivo in più dato il prezzo 
|
Ma dimmi un pò: la Microsoft ti paga per farle pubblicità o cosa?
|
|
|
17-09-08, 12:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da hendel
Ma dimmi un pò: la Microsoft ti paga per farle pubblicità o cosa?
|
Hem, non è che ho fatto pubblicità, è solo che l'utente che ha aperto questo topic era indeciso e, considerando che gioco ad i VG da una vita intera vorrei fargli prendere quella che per me è la scelta giusta.
Se poi mi conoscessi sapresti che la 360 per me è la SOLA cosa buona che ha fatto la MS, per il resto la MS per me potrebbe bruciare all'inferno
|
|
|
17-09-08, 01:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Se poi mi conoscessi sapresti che la 360 per me è la SOLA cosa buona che ha fatto la MS, per il resto la MS per me potrebbe bruciare all'inferno 
|
Eh, l'ho notato da due cose:
1) il tuo avatar
2) dal fatto che segui italiamac
|
17-09-08, 02:33 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
per il resto la MS per me potrebbe bruciare all'inferno 
|
YEAH! MAC FOR EVER!!!   
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
17-09-08, 02:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mac 4e w gli evangelisti mac!!!!
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
28-09-08, 05:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
primo post e non ho trovato sezione presentazioni
ho wii ps3 e xbox360
il mio voto va a ps3
cos'è la storia del joypad della ps3 non adatta ai fps?
io ci gioco su pc a quelli... il mouse è impareggiabile
|
|
|
29-09-08, 05:56 PM
|
|
|
Utente
|
Piccolo OT:
Blockbuster se gli portate due videogiochi usati vi da FIFA 09 ad un prezzo stracciato (mi pare 9,90 per PS2 e 12,90 per PS3 e XBOX).
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
03-10-08, 09:49 AM
|
|
|
Utente
|
x-box 360 tutta la vita...scondo me per ora è sempre avanti
|
08-10-08, 10:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
con un buon pc, giocate a quello che volete, come volete, quanto volete, e (perlo per gli fps, che sono quelli che preferisco) si può chattare più agevolmente, e anche giocare più comodi, supportati da delle periferiche all'altezza.
Per quanto riguarda i SinglePlayer, io sono rimasto impressionato da crysis, non so se c'è anche per console, e inito warhead stasera, aspetto il prossimo con la bava alla bocca.
P.S ma per console c'è half life 2 e i vari episodi? no eh? poveretti.....
|
09-10-08, 11:10 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
con un buon pc, giocate a quello che volete, come volete, quanto volete, e (perlo per gli fps, che sono quelli che preferisco) si può chattare più agevolmente, e anche giocare più comodi, supportati da delle periferiche all'altezza.
Per quanto riguarda i SinglePlayer, io sono rimasto impressionato da crysis, non so se c'è anche per console, e inito warhead stasera, aspetto il prossimo con la bava alla bocca.
|
con il pc gioco con gli fps ed i mmorpg
e comunque ci sono più giochi esclusivi per console che per pc
|
09-10-08, 03:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
|
c'è eccome!! orange box!!  noi del club ps3 nn ci facciamo mancare niente
|
|
|