Anche se ODIO la MS per quanto riguarda i PC, sono un fedele utente xbox da ben 2 generazioni

Ho preso il wii l'anno scorso, poi siccome non avevo i soldi per mantenere ben 2 console lo ho a malinquore venduto

Mi hanno poi da poco regalato il DS, peccato che siccome sono "fotosensibile" ed alcuni giochi (l'ultimo dei quali COD 4, e diversi del DS) mi causano nausea lo ho imprestato a mia sorella che me lo sta letteralmente divorando
Da circa un 2-3 mesi comunque anche la 360 mi sta annoiando ecco perchè mi sto interessando un po' al modellismo

Do ancora tempo a 2-3 giochi che mi potrebbero interessare (GOW 2, Fable 2 ed un paio di altri), poi se proprio non riesco a mettermici a giocare in modo forsennato, cambierò hobby

Spero vivamente di trovare nuova vita con i motori
Aggiungo che, da buon appassionato, avevo anche intenzione di farmi la ps3 della quale mi interessano giusto 3-4 giochi (MGS 4 che ho preso in edizione limitata e Killzone 2), ovviamente siccome c'è il pericolo di prendere console ed anche TV, visto che serve per forza (con la 360 basta il monitor del PC), ho rinunciato all'acquisto