Discussione: Che console usiamo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-08, 09:51 AM   #13
fabio.devoti
Utente

L'avatar di fabio.devoti

fabio.devoti è un newbie...
predefinito

Anche se ODIO la MS per quanto riguarda i PC, sono un fedele utente xbox da ben 2 generazioni
Ho preso il wii l'anno scorso, poi siccome non avevo i soldi per mantenere ben 2 console lo ho a malinquore venduto
Mi hanno poi da poco regalato il DS, peccato che siccome sono "fotosensibile" ed alcuni giochi (l'ultimo dei quali COD 4, e diversi del DS) mi causano nausea lo ho imprestato a mia sorella che me lo sta letteralmente divorando
Da circa un 2-3 mesi comunque anche la 360 mi sta annoiando ecco perchè mi sto interessando un po' al modellismo
Do ancora tempo a 2-3 giochi che mi potrebbero interessare (GOW 2, Fable 2 ed un paio di altri), poi se proprio non riesco a mettermici a giocare in modo forsennato, cambierò hobby
Spero vivamente di trovare nuova vita con i motori

Aggiungo che, da buon appassionato, avevo anche intenzione di farmi la ps3 della quale mi interessano giusto 3-4 giochi (MGS 4 che ho preso in edizione limitata e Killzone 2), ovviamente siccome c'è il pericolo di prendere console ed anche TV, visto che serve per forza (con la 360 basta il monitor del PC), ho rinunciato all'acquisto

Ultima modifica di fabio.devoti; 12-08-08 a 10:00 AM
fabio.devoti non è in linea   Rispondi quotando