Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Videogames - Arcade (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/)
-   -   Che console usiamo? (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/62357-che-console-usiamo.html)

gnanni 04-08-08 10:45 AM

Che console usiamo?

votate gente :)

TONYM73 04-08-08 10:52 AM

Ehm,io ho votato: gioco solo qualche volta al vecchio pinball windows..:o.,va bene lo stesso?

davorello 04-08-08 11:34 AM

Ho preso da poco la Nintendo Wii...che dire, è tutto un altro mondo per l'intrattenimento :sisi: .
Senza nulla togliere alle consolle classiche (che sono favolose), questa è coinvolgente per tutti, nel senso che ti diverti anche a guardare un altro che gioca (se poi lo filmi... :rovatfl: )

E poi qualche giochino "passatempo" sul pc :winker:

davorello 04-08-08 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 487359)
Ehm,io ho votato: gioco solo qualche volta al vecchio pinball windows..:o.,va bene lo stesso?

Grande :asd: ...qual'è il tuo record personale? L'ho ripreso anch'io da un po'...facciamo una sfida? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

markino96 04-08-08 12:15 PM

le ho tt ma nn mi interessano
:tongues::tongues::tongues::tongues::tongues:

TONYM73 04-08-08 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 487374)
Grande :asd: ...qual'è il tuo record personale? L'ho ripreso anch'io da un po'...facciamo una sfida? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Ehm,mi sono addormentato sulla tastiera :o,ero a qualcosa come 20.000.000:cools:

davorello 04-08-08 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da markino96 (Messaggio 487376)
le ho tt ma nn mi interessano
:tongues::tongues::tongues::tongues::tongues:

E cosa ci fai? Le usi come soprammobili? :skept:

davorello 04-08-08 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 487378)
Ehm,mi sono addormentato sulla tastiera :o,ero a qualcosa come 20.000.000:cools:

:shock: ops, ehm...allora io...Ok, ho capito...con te non c'è gara...mi ritiro :rovatfl: :rovatfl:

angelokanay 04-08-08 03:19 PM

sono fedele alla playstation da ormai più di 10 anni :tunz6rh: :tunz6rh:
prima con la 1,poi ho fuso 3 play2 :shock: :shock: :asd: :asd: ed ora...indovinate un pò??:brig::brig:

ps. ho avuto anche la psp....quando facevo la guardia giurata mi aiutava nelle lunghe notti di piantonamenti :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

markino96 04-08-08 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 487379)
E cosa ci fai? Le usi come soprammobili? :skept:

no le usa il mi fratello e io sgasso in garage:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh ::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tun z6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

davorello 04-08-08 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da markino96 (Messaggio 487476)
no le usa il mi fratello e io sgasso in garage:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh ::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tun z6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

:Ok: Bravo!

babyfurious2 04-08-08 09:31 PM

fedele al personal computer, le consolle non mi intrippano...sono pazzo solo per gran turismo.
Specifico che a parte qualche titolo di spessore (half life su tutti, con i 4 capitoli + episodi) gioco solo online con tutto querllo che ho sotto mano. :D dai mmorpg ai F.P.S e simulatori....
Ciauz.

fabio.devoti 12-08-08 09:51 AM

Anche se ODIO la MS per quanto riguarda i PC, sono un fedele utente xbox da ben 2 generazioni :brig:
Ho preso il wii l'anno scorso, poi siccome non avevo i soldi per mantenere ben 2 console lo ho a malinquore venduto :icon_smile_drop:
Mi hanno poi da poco regalato il DS, peccato che siccome sono "fotosensibile" ed alcuni giochi (l'ultimo dei quali COD 4, e diversi del DS) mi causano nausea lo ho imprestato a mia sorella che me lo sta letteralmente divorando
Da circa un 2-3 mesi comunque anche la 360 mi sta annoiando ecco perchè mi sto interessando un po' al modellismo :sisi:
Do ancora tempo a 2-3 giochi che mi potrebbero interessare (GOW 2, Fable 2 ed un paio di altri), poi se proprio non riesco a mettermici a giocare in modo forsennato, cambierò hobby :rolleyese:
Spero vivamente di trovare nuova vita con i motori :bowdown:

Aggiungo che, da buon appassionato, avevo anche intenzione di farmi la ps3 della quale mi interessano giusto 3-4 giochi (MGS 4 che ho preso in edizione limitata e Killzone 2), ovviamente siccome c'è il pericolo di prendere console ed anche TV, visto che serve per forza (con la 360 basta il monitor del PC), ho rinunciato all'acquisto

zepmat 31-08-08 03:42 PM

Fedelissimo PlayStation, ho cominciato con la PS One e poi ho preso una PS2 ultimo modello (quella smilza). Però non ci gioco più tantissimo perchè tutti i giochi che ho li ho finiti e non mi va di comprarne altri perchè quelli che mi piacciono non costano meno di 20 Euro. Con la PS One ci gioco ancora quando vado a casa in montagna, i vecchi giochi della Play sono divertimento puro:Ok:

vitza 31-08-08 07:11 PM

io sempre e solo mitica xbox 360 !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM.