![]() |
Che console usiamo?
votate gente :)
|
Ehm,io ho votato: gioco solo qualche volta al vecchio pinball windows..:o.,va bene lo stesso?
|
Ho preso da poco la Nintendo Wii...che dire, è tutto un altro mondo per l'intrattenimento :sisi: .
Senza nulla togliere alle consolle classiche (che sono favolose), questa è coinvolgente per tutti, nel senso che ti diverti anche a guardare un altro che gioca (se poi lo filmi... :rovatfl: ) E poi qualche giochino "passatempo" sul pc :winker: |
Quote:
Grande :asd: ...qual'è il tuo record personale? L'ho ripreso anch'io da un po'...facciamo una sfida? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
le ho tt ma nn mi interessano
:tongues::tongues::tongues::tongues::tongues: |
Quote:
|
Quote:
E cosa ci fai? Le usi come soprammobili? :skept: |
Quote:
:shock: ops, ehm...allora io...Ok, ho capito...con te non c'è gara...mi ritiro :rovatfl: :rovatfl: |
sono fedele alla playstation da ormai più di 10 anni :tunz6rh: :tunz6rh:
prima con la 1,poi ho fuso 3 play2 :shock: :shock: :asd: :asd: ed ora...indovinate un pò??:brig::brig: ps. ho avuto anche la psp....quando facevo la guardia giurata mi aiutava nelle lunghe notti di piantonamenti :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
:Ok: Bravo! |
fedele al personal computer, le consolle non mi intrippano...sono pazzo solo per gran turismo.
Specifico che a parte qualche titolo di spessore (half life su tutti, con i 4 capitoli + episodi) gioco solo online con tutto querllo che ho sotto mano. :D dai mmorpg ai F.P.S e simulatori.... Ciauz. |
Anche se ODIO la MS per quanto riguarda i PC, sono un fedele utente xbox da ben 2 generazioni :brig:
Ho preso il wii l'anno scorso, poi siccome non avevo i soldi per mantenere ben 2 console lo ho a malinquore venduto :icon_smile_drop: Mi hanno poi da poco regalato il DS, peccato che siccome sono "fotosensibile" ed alcuni giochi (l'ultimo dei quali COD 4, e diversi del DS) mi causano nausea lo ho imprestato a mia sorella che me lo sta letteralmente divorando Da circa un 2-3 mesi comunque anche la 360 mi sta annoiando ecco perchè mi sto interessando un po' al modellismo :sisi: Do ancora tempo a 2-3 giochi che mi potrebbero interessare (GOW 2, Fable 2 ed un paio di altri), poi se proprio non riesco a mettermici a giocare in modo forsennato, cambierò hobby :rolleyese: Spero vivamente di trovare nuova vita con i motori :bowdown: Aggiungo che, da buon appassionato, avevo anche intenzione di farmi la ps3 della quale mi interessano giusto 3-4 giochi (MGS 4 che ho preso in edizione limitata e Killzone 2), ovviamente siccome c'è il pericolo di prendere console ed anche TV, visto che serve per forza (con la 360 basta il monitor del PC), ho rinunciato all'acquisto |
Fedelissimo PlayStation, ho cominciato con la PS One e poi ho preso una PS2 ultimo modello (quella smilza). Però non ci gioco più tantissimo perchè tutti i giochi che ho li ho finiti e non mi va di comprarne altri perchè quelli che mi piacciono non costano meno di 20 Euro. Con la PS One ci gioco ancora quando vado a casa in montagna, i vecchi giochi della Play sono divertimento puro:Ok:
|
io sempre e solo mitica xbox 360 !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM. |