Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Videogames - Arcade (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/)
-   -   Che console usiamo? (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/62357-che-console-usiamo.html)

hendel 31-08-08 09:03 PM

Io nel dubbio le uso tutte e tre! :sisi:

rider 01-09-08 09:30 AM

dunque ho: ps1 ps2 ps3, la prima xbox e il pc, se devo dirvi mi diverte molto guidare con gtr supportato dal mio logitech g25:)

tutte le console ke ho nn mi hanno mai deluso, sopratutto adesso che posso sfruttare l' online della ps3:smilese:

Aregar! 02-09-08 09:31 PM

Mi aggiungo anche io, ho la fortuna di avere sia la Play 3 che la 360 e vi posso assicurare che la PlayStation 3 è davvero tutto un altro mondo.

Vi elenco le mie Console: Play 1 / Play 2 / Play 3 / Xbox Versione Crystal "Limited edition"/ Xbox 360 classica/ Nintendo Ds

Oltre le Console aggiungiamo anche la Tv con cui giochiamo ed eventuali Home Theatre che ne dite?

Io uso una Samsung HDMI da 37" con un Home Theatre jbl.

Non potete immaginarvi che spettacolo vedere un Blu-Ray !!:Ok:

asusnemesis 31-12-08 01:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aregar! (Messaggio 491688)
Mi aggiungo anche io, ho la fortuna di avere sia la Play 3 che la 360 e vi posso assicurare che la PlayStation 3 è davvero tutto un altro mondo.

Vi elenco le mie Console: Play 1 / Play 2 / Play 3 / Xbox Versione Crystal "Limited edition"/ Xbox 360 classica/ Nintendo Ds

Oltre le Console aggiungiamo anche la Tv con cui giochiamo ed eventuali Home Theatre che ne dite?

Io uso una Samsung HDMI da 37" con un Home Theatre jbl.

Non potete immaginarvi che spettacolo vedere un Blu-Ray !!:Ok:

Io uso una Play 2 che ha più di 5 anni...su un televisore Orion che ne ha più di 15.....rubato a mia nonna
:cools:

ma appena ti volti verso il PC...tutta un altra storia!!!
-Intel Core I7
-4GB ram
-Geforce 8600GT 1GB
Case raidmax ares black
Ventola CPU: Arctic freezer 7 pro
3 ventole case con neon
Due barre di neon da 35cm (UV blu)
Alimentatore Recom Power engine 450w

Tutto fatto a mano

luca tm 31-12-08 11:12 AM

io ho usato la ps one,ps2 e da poco sono passato all'xbox 360 che prima nn mi piaceva completamente poi,acquistata per necessità di soldi,(altrimeti avrei preso la ps3)mi sono ricreduto e ho per le mani una console stupenda che nn ha nnt da invidiare alla costosissima ps3...

DarkKnight 05-01-09 02:24 PM

Dopo 4 volte, e dico 4, che mi si rompeva iì' xbox 360 l'ho venduta e ora a natale sono passato alla play 3 e vi dico che è tutto un altro mondo,l'unica pecca è che nell'intrattenimento per famiglie non regge il confronto con la wii ma come grafica e funzionalità non ha rivali!

yokomo81 09-01-09 12:39 PM

PC e Wii

spot 17-01-09 10:47 AM

console

Da sempre videogiocatore iniziai con il commodore Vic20 poi il C64
quindi Amiga 500, Amica 1200,poi il mitico 3do panasonic,supernintendo,la play uno e quindi la PS2 prima versione e poi la Ps2 slim deguita dall' Xbox poi Xbox 360 attuale che grazie al prezzo + basso mi hà conquistato, la Ps3 forse in futuro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 AM.