Ciao raga, volevo chiedervi una cosa, so k forse è una cagata astronomica xò vorrei chiedere......
avete presente le pile delle macchinine radiocomandate dei bambini???? se io tagliassi il filo delle batteria della ricevente e quello delle macchinine x bambini, prenderei quello della ricevente lo collegerei con quello delle macchinine x bambini e collegherei il tutto alla macchinina......... e poi per ricaricare la batteria farei il processo inverso....... il punto è k le pile sn di diverso voltaggio.... una 4.8V e l'altra 9.6V......... io userei quella da 4.8V............. secondo voi si può fare????? so k farei prima a comprare un pacco batterie xò era giusto x chiedere...........(scusate per il discorso contorto..... )
per quanto riguarda lo spinotto non hai bisogno di tagliarlo si trova in commercio con 2 euro circa,il modello funziona sia con 4.8 volt che con 6 volt ma non oltre.
Inanzitutto devi indicare i mah del pacco che vuoi mettere e non solo il voltaggio, anche se sinceramente o ti fai un pacco partendo da 0 e mettendo 5 elementi per arrivare a 6 volt oppure eviterie di mettere quelle batterie
Chiamatemi Mila..
quoto 700 mah sono pochissime non ti durerebbe niente, poi le batterie che montano quei giocattolo sono ultracinesi,fai prima a prenderti un pacco nuovo apposito