15-03-10, 01:39 PM
|
|
|
Guest
|
Ts4n plus
ebbene si, dopo aver acquistato una FW-06 oggi ho preso anche una ts4n plus nuova con cambio a due marce
però adesso uscendola dalla scatola e mettendola a terra (spenta) mi sembra un po frenata, è normale o devo allentare qualcosa?
p.s stasera posto qualche foto, adesso ho il cell scarico
|
|
|
|
15-03-10, 10:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
ebbene si, dopo aver acquistato una FW-06 oggi ho preso anche una ts4n plus nuova con cambio a due marce
però adesso uscendola dalla scatola e mettendola a terra (spenta) mi sembra un po frenata, è normale o devo allentare qualcosa?
p.s stasera posto qualche foto, adesso ho il cell scarico 
|
Rispetto alle cardaniche, le auto a cinghia sono sempre più "legate", proprio per il fatto di avere la cinghia che dovrebbe essere sempre tesa per evitare sgranate di cinghia. Difatti cambia anche un po' lo stile di guida. Normalmente le cardaniche sono più scorrevoli (come dicevo) e puoi rilasciare il gas qualche metro prima e lasciare scorrere dentro il muso. Mentre con la cinghia l'acceleratore lo lasci praticamente all'ultimo ed il muso lo butti letteralmente dentro in curva.
Stai attento ai soliti punti deboli della versione da scatola:
- Dischi del freno in plastica
- Trascinatori in plastica (non stringere troppo i dadi ruota, in plastica pure quelli)
Le altre cose importanti le trovi nei vecchi post 
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
16-03-10, 10:05 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Rispetto alle cardaniche, le auto a cinghia sono sempre più "legate", proprio per il fatto di avere la cinghia che dovrebbe essere sempre tesa per evitare sgranate di cinghia. Difatti cambia anche un po' lo stile di guida. Normalmente le cardaniche sono più scorrevoli (come dicevo) e puoi rilasciare il gas qualche metro prima e lasciare scorrere dentro il muso. Mentre con la cinghia l'acceleratore lo lasci praticamente all'ultimo ed il muso lo butti letteralmente dentro in curva.
Stai attento ai soliti punti deboli della versione da scatola:
- Dischi del freno in plastica
- Trascinatori in plastica (non stringere troppo i dadi ruota, in plastica pure quelli)
Le altre cose importanti le trovi nei vecchi post  
|
ok grazie mille cava 
ecco le foto (anche se già la ts4n la conoscete) il radiocomando è quello nuovo
|
|
|
|
16-03-10, 12:30 PM
|
|
|
Guest
|
raga siccome gli devo cambiare la marmitta quale mi consigliate, quella della ripmax? o quella argentata? ( è quella originale della kyosho fw 06 a risonanza) però quest'ultima l'ho svuotata (c'era una cosa a forma di cono)
|
|
|
|
16-03-10, 03:02 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
raga siccome gli devo cambiare la marmitta quale mi consigliate, quella della ripmax? o quella argentata? ( è quella originale della kyosho fw 06 a risonanza) però quest'ultima l'ho svuotata (c'era una cosa a forma di cono)
|
Quella era la seconda camera!!!! Dovevi lasciarla!!!! Il motore rende molto meglio con una 2 camere...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
16-03-10, 03:16 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Quella era la seconda camera!!!! Dovevi lasciarla!!!! Il motore rende molto meglio con una 2 camere...
|
e allora gli monto quella della ripmax? tu che dici?
|
|
|
|
16-03-10, 07:38 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
e allora gli monto quella della ripmax? tu che dici?
|
Non la conosco, ma se è una 2 camere, si
|
|
|
16-03-10, 07:43 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Non la conosco, ma se è una 2 camere, si
|
no, non è una due camere (originale è così, io nn l'ho modificata) ma scusa neanche quella originale dell ts4n è a 2 camere
|
|
|
|
16-03-10, 09:04 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
no, non è una due camere (originale è così, io nn l'ho modificata) ma scusa neanche quella originale dell ts4n è a 2 camere 
|
infatti è una ciofeca   
La Thunder Tiger importa dalla SH/Golden Lion una 2 camere decente a meno di 30 euro
|
|
|
17-03-10, 12:38 AM
|
|
|
Guest
|
ragazzi cosa mi consigliate di comprargli x modificarla?
nn tanto mi interessa l'estetica, più che altro vorrei che mi consigliaste degli accessori "importanti" da montarci.
|
|
|
|
17-03-10, 09:33 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
ragazzi cosa mi consigliate di comprargli x modificarla?
nn tanto mi interessa l'estetica, più che altro vorrei che mi consigliaste degli accessori "importanti" da montarci.
|
Qualche mese fa avevo postato le modifiche significative, prova a cercare nei vecchi mex.
Comunque, se ricordo bene, erano:
- trascinatori in metallo
- dadi ruota in metallo
- disco del freno in ferodo
- verifica dei differenziali con eventuale aggiunta di spessori, olio almeno 30.000 davanti e 8.000 dietro
- fail safe ed eliminazione interruttore (attacchi e stacchia la spinetta)
altri, meno fondamentali, ma importanti
- barre antirollio
- gomme in spugna (a meno che non giri su una grattuggia)
- marimitta doppia camera
- quando puoi cambia i servi e monta qualcosa come gli hitec 625MG, 24 euro l'uno...
|
|
|
17-03-10, 10:01 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Qualche mese fa avevo postato le modifiche significative, prova a cercare nei vecchi mex.
Comunque, se ricordo bene, erano:
- trascinatori in metallo
- dadi ruota in metallo
- disco del freno in ferodo
- verifica dei differenziali con eventuale aggiunta di spessori, olio almeno 30.000 davanti e 8.000 dietro
- fail safe ed eliminazione interruttore (attacchi e stacchia la spinetta)
altri, meno fondamentali, ma importanti
- barre antirollio
- gomme in spugna (a meno che non giri su una grattuggia)
- marimitta doppia camera
- quando puoi cambia i servi e monta qualcosa come gli hitec 625MG, 24 euro l'uno...
|
grazie mille cava
|
|
|
|
17-03-10, 01:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Aggiungerei alla lista di Cava anche le torri degli ammo, ergal o carbonio a tua scelta, questo per avere più regolazioni sull'assetto...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
17-03-10, 03:40 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Aggiungerei alla lista di Cava anche le torri degli ammo, ergal o carbonio a tua scelta, questo per avere più regolazioni sull'assetto... 
|
Vero. Meglio gli S266 ed S267 di Sabattini. In carbonio e più larghi degli originali thunder tiger. Però danno il supporto nudo e crudo, senza supporto carrozzeria e senza supporto ammo (da prendere a parte). Il miglior rapporto costo/bundle lo hanno quelli in AL
|
|
|
17-03-10, 06:57 PM
|
|
|
Guest
|
raga una cosa...praticamente ho tirato lo strappino 2/3 volte senza aver messo miscela, l'ho tirato per vedere se funzionava, così tanto per.... (ancora la macchina nn l'ho accesa, neanche il rodaggio ho fatto) adesso però mi viene un dubbio...nn è che per caso si è rovinato l'interno del motore? essendo ancora "asciutto"?
Ultima modifica di killer-Spietato; 17-03-10 a 07:02 PM
|
|
|
|