13-01-10, 08:11 PM
|
|
Moderatore
|
Nuovo telecomando sulle TS4n RTR
A quanto pare ora la TS4n è disponibile anche con un nuovo telecomando 3 ch a 2.4 GHz...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
13-01-10, 08:18 PM
|
|
Utente Senior
|
esteticamente orrendo solo in versione a pistola, sembra il telecomando delle gig nikko.
|
|
|
13-01-10, 08:23 PM
|
|
Utente
|
ottimo, io l'ho preso dopo qualche giorno, quello da 27m nn vale niente 
avevo problemi d'interferenza anche se giravo solo  nn so se è un problema soltanto mio 
si sa il prezzo???
|
|
|
13-01-10, 08:24 PM
|
|
Moderatore
|
Beh, è economica come radio. Speriamo almeno che sia proporzionale e non come quello della nikko 
Non ho capito a cosa servono i 4 pulsanti messi a croce a destra...
Per il fatto che è a pistola... Personalmente preferisco a pistola che a stick, ma sono gusti personali
Comunque la technisport 2.4G II è peggio a vederla...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
13-01-10, 08:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao e' come quella che regalavano a chi partecipava al memorial Franco Sabbatini...
|
|
13-01-10, 09:22 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
ottimo, io l'ho preso dopo qualche giorno, quello da 27m nn vale niente 
avevo problemi d'interferenza anche se giravo solo  nn so se è un problema soltanto mio 
si sa il prezzo???
|
Con i 27 MHz ti entra il mondo, CB dei camion in primis...
Già coi 40 le cose cambiano drasticamente.
La technisport l'ho vista a meno di 100 euro, ma non mi piace... Se proprio devo cambiare la radio, punto sulla DX3s..
|
|
|
13-01-10, 10:00 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Con i 27 MHz ti entra il mondo, CB dei camion in primis...
Già coi 40 le cose cambiano drasticamente.
La technisport l'ho vista a meno di 100 euro, ma non mi piace... Se proprio devo cambiare la radio, punto sulla DX3s..
|
io ho quella digitale è carina e va benissimo, la uso su tutti e 2 i modelli 
ha una ricevente piccola come una moneta.
tu che usi???
|
|
|
13-01-10, 10:43 PM
|
|
Utente
|
Domanda stupida, si può cambiare solo i quarzi all' elettronica originale delle ts4n? Perche effettivamente i 27 Mhz fanno un po schifo, però se la si usa solo per divertimento è comodo continuare a usare radio e ricevente originali, magari con una frequenza diversa
|
|
|
13-01-10, 10:49 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Dominox
Domanda stupida, si può cambiare solo i quarzi all' elettronica originale delle ts4n? Perche effettivamente i 27 Mhz fanno un po schifo, però se la si usa solo per divertimento è comodo continuare a usare radio e ricevente originali, magari con una frequenza diversa 
|
I quarzi si, ma la banda ti rimane sempre in 27 MHz, non puoi mettere un quarzo da 40 su una radio a 27
|
|
|
13-01-10, 10:50 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
io ho quella digitale è carina e va benissimo, la uso su tutti e 2 i modelli 
ha una ricevente piccola come una moneta.
tu che usi???
|
La mia è come questa:
|
|
|