Quote:
Originariamente inviata da eon89
bravo difter lo sai ke glie lo volevo consigliare io quel motore(propio se doveva mettere qualcosa) però nn ricordavo come si kiamava!!!la makkina si porta come dici te perkè quel motore nn ha una erogazione della potenza nervosa!!!con il nova ti assicuro ke se accelleravo più del normale la makkina faceva un testacoda tipo 2 volte era incoontrollabile ma forse era anke un po colpa mia perkè sotto avevo la frizione regolabile e magari.....  dava ancora più nervosità!!!come va st evo 12 lo vorrei mettere mi dici ke en pensi!!!la velocità cambia ?la ripresa?ciaoooo
|
ti diro' a me come motore piace molto ha delle buone prestazioni, come dicevo prima non e' come un sirio o un nova ma rispetto ad un motore originale thunder va almeno il doppio, ti assicuro che per essere uno strappino non e' niente male. l'unica cosa e' che deve girare alto, voglio dire che se si usa pian piano tende ad invasare ma e'la particolarita' di questo motore,l'ho carburato varie volte ma questo problemino rimane sempre, che poi e' una cazzata basta tenerlo allegro che va che e' una meraviglia.