Quote:
Originariamente inviata da daniloo85
RAGAZZI che modelli avete...io avrò oggi stesso una ts4 thunder tiger...mi date qualche consiglio a partire dal rodaggio?grazie mille anticipatamente 
|
apri lo spillo del max di almeno 2 giri, metti l'auto su un supporto, accendila e tienila un po' accellerata. Con la carburazione grassa devi tenere il carburatore aperto altrimenti ti si invasa e si spegne. Però, proprio grazie alla carburazione grassa, non ti sale di giri ed il motore non si scalda più di tanto.
Fai 2 pieni così, poi mettila giù, stringi un pelo ed inizia a girare piano. Man mano che consumi miscela stringi la vite del max fino a tornare alla posizione originale (3 o 4 pieni o anche più), poi gira...
Io ho fatto quasi un'ora di rodaggio senza mai spegnerla e va benissimo. Un buon rodaggio di consente di avere un motore più duraturo (se non cappelli successivamente).
Tieniti una candela di scorta che non si sa mai...
Come miscela, sento tanti che anche per divertirsi usano la 25% di nitro... Io di solito parto con la 10% nei rodaggi e poi tengo la 16... Tanto se non fai gare va bene lo stesso e ti diverti comunque, soprattutto se hai altri amici con auto simili...