[QUOTE=angelokanay;626133]questa discussione,che spero non si animi troppo,mi fà pensare parecchio su di una cosa... 24 euro contro 9 euro...e non è il guadagno finale dei rivenditori/negozianti...ma l'effettivo costo delle gomme in questione all'azienda.
se vengono vendute a 9 euro ed il guadagno dell'azienda è già compreso in quelle 9 euro chissà quanto gli costano 4 gomme finite

1 euro?

[/QUOTE
Fatti altri 2 conti noi comuni mortali le prendiamo li a 9 euro x 4 gomme,i distributori hanno anche lo sconto quantita quindi le pagano ancora meno molto meno.
Poi il prezzo di 9 euro e per la vendita on line se vai sul posto costano anche il 40% in meno.
Si diciamo che in cina gli costeranno 1 euro arriveranno in italia sugli 8/9 finite ai distributori e poi passano a 24 nei negozi, e ti assicuro che la differenza da 24 a 9 la incassano i negozianti( quelli che mettono la faccia e sclerano con le garanzie e l assistenza) in MINIMA PARTE, perche li ce ancora il guadagno del distributore, una percentuale per il rappresentante ecc,,,,,,, troppi passaggi