Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-05-08, 11:10 AM   #1
Utente Junior

ARTHUR MTA4 è un newbie...
Talking Tomahawk

salve a tutti io ho gia un mta4 ma curiosando su rcmart ho visto questa thunder tiger tomahawk che ha un prezzo ridicolo
Car Kits <b>GP</b> 1:10 - Off Road Thunder Tiger (#6195-F42) TOMAHAWK BX (YW) (RTR))

costerebbe solamente 135 euro cosa ne pensate ???????

ringrazio in anticipo
ARTHUR MTA4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 11:17 AM   #2
Utente Junior

Talking re tomahawk

la spedizione non è inclusa ma costerebbe circa 40 euro
Vecchio 12-05-08, 11:21 AM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ARTHUR MTA4 Visualizza il messaggio
salve a tutti io ho gia un mta4 ma curiosando su rcmart ho visto questa thunder tiger tomahawk che ha un prezzo ridicolo
Car Kits <b>GP</b> 1:10 - Off Road Thunder Tiger (#6195-F42) TOMAHAWK BX (YW) (RTR))

costerebbe solamente 135 euro cosa ne pensate ???????

ringrazio in anticipo
Prezzo ridicolo= prodotto ridicolo.A parte gli scherzi,il modello che ci mostri viene commercializzato anche in Italia a prezzi concorrenziali,ma va benissimo solo per giocare nelle piazzette.Gia con un uso in off road puro avresti dei problemi di affidabilità.A volte il risparmio eccessivo da più noie che altro.Poi è in scala 1:10...non aggiungo altro
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 11:53 AM   #4
Utente Junior

Talking grazie

si anche io avevo capito che era un giocattolo volevo solo un parere

grazie mille
Vecchio 12-05-08, 11:57 AM   #5
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
si anche io avevo capito che era un giocattolo volevo solo un parere

grazie mille
Di niente.In ogni caso il prezzo che hai trovato è davvero conveniente.In Italia si aggira sui 300 euro spedita,che mi sembra oggettivamente un prezzo moolto esagerato rispetto alla effettiva qualità del prodotto.Thunde tiger fa grandi cose,ma se non ritoccherà i prezzi verso il basso credo credo che in Italia continuerà a perdere grosse quote di mercato
Vecchio 12-05-08, 07:43 PM   #6
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Di niente.In ogni caso il prezzo che hai trovato è davvero conveniente.In Italia si aggira sui 300 euro spedita,che mi sembra oggettivamente un prezzo moolto esagerato rispetto alla effettiva qualità del prodotto.Thunde tiger fa grandi cose,ma se non ritoccherà i prezzi verso il basso credo credo che in Italia continuerà a perdere grosse quote di mercato
la e b4 non è male come rtr però... costa circa come la inferno e ti da subito differenziali in acciaio servo in metallo allo sterzo... insomma per il prezzo che ha in negozio non è da buttar via....
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 07:53 PM   #7
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
la e b4 non è male come rtr però... costa circa come la inferno e ti da subito differenziali in acciaio servo in metallo allo sterzo... insomma per il prezzo che ha in negozio non è da buttar via....
Concordo,ma la Eb4 S2 viene proposta a 399 euro,ed è una macchina concettualmente vecchia.Intendevo dire che 300 euro potrebbe essere un prezzo più..."conforme" Ma come meccanica risulta superiore alla Inferno rtr base,come giustamente osservavi.
Vecchio 12-05-08, 09:21 PM   #8
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Concordo,ma la Eb4 S2 viene proposta a 399 euro,ed è una macchina concettualmente vecchia.Intendevo dire che 300 euro potrebbe essere un prezzo più..."conforme" Ma come meccanica risulta superiore alla Inferno rtr base,come giustamente osservavi.
questo è vero ma infatti il negoziante dalle mie parti gia la vende un pò più bassa di prezzo... comunque come mezzo da scorrazzo credo che sarebbe ottima... chissà perche non buttano fuori un bel medello nuovo???... la meccanica di base c'è...
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 10:04 PM   #9
Utente Junior

Talking Re Eb-4 S2

SI ANCHE IO HO VISTO LA EB-4 S2 MA IO AVENDO GIA UN MONSTER COME L'MTA4 VOLEVO UNA COSA COSI TANTO PER. MA COMUNQUE SE LA DIFFERENZA è MINIMA è IL PRODOTTO è MOLTO MIGLIORE PUNTO SU QUESTA

THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 13-05-08, 08:26 AM   #10
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
SI ANCHE IO HO VISTO LA EB-4 S2 MA IO AVENDO GIA UN MONSTER COME L'MTA4 VOLEVO UNA COSA COSI TANTO PER. MA COMUNQUE SE LA DIFFERENZA è MINIMA è IL PRODOTTO è MOLTO MIGLIORE PUNTO SU QUESTA

THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Per quel prezzo credo sia un buon affare
Vecchio 15-05-08, 09:26 AM   #11
Utente

L'avatar di markino96

markino96 è un newbie...
predefinito

io possiedo una tomahawok bx e sn molto contento dell' acquisto
la car è molto veloce i salti perfetti solamente ke c'è poco ergal e tanta plastica,è di facile messa in moto e....
dimenticavo ke il telaio nn è tt unico cm quello delle altre maccine ma c'è solamente un pezzo di lamiera mentre insomma dv mettere una foto
per capirci mejo
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi