Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Tomahawk (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61419-tomahawk.html)

ARTHUR MTA4 12-05-08 11:10 AM

Tomahawk

salve a tutti io ho gia un mta4 ma curiosando su rcmart ho visto questa thunder tiger tomahawk che ha un prezzo ridicolo
Car Kits <b>GP</b> 1:10 - Off Road Thunder Tiger (#6195-F42) TOMAHAWK BX (YW) (RTR))

costerebbe solamente 135 euro cosa ne pensate ???????

ringrazio in anticipo

ARTHUR MTA4 12-05-08 11:17 AM

re tomahawk

:Dla spedizione non è inclusa ma costerebbe circa 40 euro

TONYM73 12-05-08 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da ARTHUR MTA4 (Messaggio 476542)
salve a tutti io ho gia un mta4 ma curiosando su rcmart ho visto questa thunder tiger tomahawk che ha un prezzo ridicolo
Car Kits <b>GP</b> 1:10 - Off Road Thunder Tiger (#6195-F42) TOMAHAWK BX (YW) (RTR))

costerebbe solamente 135 euro cosa ne pensate ???????

ringrazio in anticipo

Prezzo ridicolo= prodotto ridicolo.A parte gli scherzi,il modello che ci mostri viene commercializzato anche in Italia a prezzi concorrenziali,ma va benissimo solo per giocare nelle piazzette.Gia con un uso in off road puro avresti dei problemi di affidabilità.A volte il risparmio eccessivo da più noie che altro.Poi è in scala 1:10...non aggiungo altro:rolleyes:

ARTHUR MTA4 12-05-08 11:53 AM

grazie

si anche io avevo capito che era un giocattolo volevo solo un parere

grazie mille

TONYM73 12-05-08 11:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da ARTHUR MTA4 (Messaggio 476554)
si anche io avevo capito che era un giocattolo volevo solo un parere

grazie mille

Di niente:).In ogni caso il prezzo che hai trovato è davvero conveniente.In Italia si aggira sui 300 euro spedita,che mi sembra oggettivamente un prezzo moolto esagerato rispetto alla effettiva qualità del prodotto.Thunde tiger fa grandi cose,ma se non ritoccherà i prezzi verso il basso credo credo che in Italia continuerà a perdere grosse quote di mercato;)

mimis83 12-05-08 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 476555)
Di niente:).In ogni caso il prezzo che hai trovato è davvero conveniente.In Italia si aggira sui 300 euro spedita,che mi sembra oggettivamente un prezzo moolto esagerato rispetto alla effettiva qualità del prodotto.Thunde tiger fa grandi cose,ma se non ritoccherà i prezzi verso il basso credo credo che in Italia continuerà a perdere grosse quote di mercato;)

la e b4 non è male come rtr però... costa circa come la inferno e ti da subito differenziali in acciaio servo in metallo allo sterzo... insomma per il prezzo che ha in negozio non è da buttar via....

TONYM73 12-05-08 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da mimis83 (Messaggio 476645)
la e b4 non è male come rtr però... costa circa come la inferno e ti da subito differenziali in acciaio servo in metallo allo sterzo... insomma per il prezzo che ha in negozio non è da buttar via....

Concordo,ma la Eb4 S2 viene proposta a 399 euro,ed è una macchina concettualmente vecchia.Intendevo dire che 300 euro potrebbe essere un prezzo più..."conforme" ;) Ma come meccanica risulta superiore alla Inferno rtr base,come giustamente osservavi.

mimis83 12-05-08 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 476646)
Concordo,ma la Eb4 S2 viene proposta a 399 euro,ed è una macchina concettualmente vecchia.Intendevo dire che 300 euro potrebbe essere un prezzo più..."conforme" ;) Ma come meccanica risulta superiore alla Inferno rtr base,come giustamente osservavi.

questo è vero ma infatti il negoziante dalle mie parti gia la vende un pò più bassa di prezzo... comunque come mezzo da scorrazzo credo che sarebbe ottima... chissà perche non buttano fuori un bel medello nuovo???... la meccanica di base c'è...

ARTHUR MTA4 12-05-08 10:04 PM

Re Eb-4 S2

SI ANCHE IO HO VISTO LA EB-4 S2 MA IO AVENDO GIA UN MONSTER COME L'MTA4 VOLEVO UNA COSA COSI TANTO PER. MA COMUNQUE SE LA DIFFERENZA è MINIMA è IL PRODOTTO è MOLTO MIGLIORE PUNTO SU QUESTA

THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo:D

TONYM73 13-05-08 08:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da ARTHUR MTA4 (Messaggio 476682)
SI ANCHE IO HO VISTO LA EB-4 S2 MA IO AVENDO GIA UN MONSTER COME L'MTA4 VOLEVO UNA COSA COSI TANTO PER. MA COMUNQUE SE LA DIFFERENZA è MINIMA è IL PRODOTTO è MOLTO MIGLIORE PUNTO SU QUESTA

THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo:D

Per quel prezzo credo sia un buon affare;)

markino96 15-05-08 09:26 AM

io possiedo una tomahawok bx e sn molto contento dell' acquisto
la car è molto veloce i salti perfetti solamente ke c'è poco ergal e tanta plastica,è di facile messa in moto e....
dimenticavo ke il telaio nn è tt unico cm quello delle altre maccine ma c'è solamente un pezzo di lamiera mentre insomma dv mettere una foto
per capirci mejo:):D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 PM.