Discussione: Tomahawk
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-08, 11:53 AM   #4
ARTHUR MTA4
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 70
ARTHUR MTA4 è un newbie...
Talking grazie

si anche io avevo capito che era un giocattolo volevo solo un parere

grazie mille
ARTHUR MTA4 non è in linea   Rispondi quotando