02-08-09, 10:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
In effetti ho visto che non si monta tanto bene. Certo che Sabattini dovrebbe rifare il sito. Se uno sceglie la TS4n Gold e poi clicca su "vedi i ricambi e gli optional" rischia di essere fregato, anche per il discorso telai...
|
Tanto la sabattini non vende dal sito devi andare comunque nei negozi e automaticamente chi te li vende sa se montano o no.
|
|
|
03-08-09, 08:38 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Tanto la sabattini non vende dal sito devi andare comunque nei negozi e automaticamente chi te li vende sa se montano o no.
|
Probabilmente con la spesona gli è sfuggito. Comunque per non buttarlo via (se lo monto, metà va sotto la marmitta e di sicuro tocca visto che è molto basso) vorrei provare a scaldarlo (ma devo capire se si può e come)e piegarlo a 90° così da fare una protezione tra marmitta e serbatoio
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
12-08-09, 01:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ragazzi scusate ma ancora sono poco esperto, ho un po' di confusione in testa sui vari modelli e sulle loro caratteristiche...allora sulla confezione della mia c'è scritto ts4n plus rtr no.6168-f e l'adesivo delle 2 marce, ma sul manuale(che nervi è tutto in inglese  ) c'è anche la luxe...ora vorrei capire le differenze, e se la mia è una plus o una gold, dato che ha due marce...
|
|
|
12-08-09, 01:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la tua è una gold per quanto riguarda la luxe non esiste in italia.
|
|
|
12-08-09, 01:42 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
ragazzi scusate ma ancora sono poco esperto, ho un po' di confusione in testa sui vari modelli e sulle loro caratteristiche...allora sulla confezione della mia c'è scritto ts4n plus rtr no.6168-f e l'adesivo delle 2 marce, ma sul manuale(che nervi è tutto in inglese  ) c'è anche la luxe...ora vorrei capire le differenze, e se la mia è una plus o una gold, dato che ha due marce...
|
Come diceva ABModel, la Luxe non è importata in Italia. Da noi trovi solo la Plus e la Gold. La Gold non è altro che la Plus con i cuscinetti a sfera anche sulle ruote ed il cambio 2 velocità.
Tutte quelle in vendita da Gennaio (da quanto ho capito) sono tutte gold
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
12-08-09, 11:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la gold si trovava gia intorno a metà 2008
|
|
|
13-08-09, 12:37 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ok grazie del chiarimento ragazzi 
ma come mai nello scatolo c'è scritto ts4 plus? forse per la gold usavano gli stessi scatoli della plus e gli applicavano l'adesivo delle 2 marce?
|
|
|
13-08-09, 03:31 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
la gold si trovava gia intorno a metà 2008
|
Mi sono espresso male io
Che si trovava, ok. Ma avevo capito che l'offerta del prezzo 200 euro era saltata fuori intorno natale2008 / gennaio 2009
|
|
|
13-08-09, 03:36 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
ok grazie del chiarimento ragazzi 
ma come mai nello scatolo c'è scritto ts4 plus? forse per la gold usavano gli stessi scatoli della plus e gli applicavano l'adesivo delle 2 marce?
|
In questo stesso post, alla domanda pressoché uguale, ABModel il 1° agosto mi rispondeva così:
"Ciao guarda che in cina fanno una scatola sola non si mettono a stampare una scatola per ogni versione, l adesivo con 2 marce significa gold "
|
|
|
10-09-09, 03:35 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da _neo_Programmer
|
Con il cambio montato di serie, è la Gold. Cerca tra i messaggi vecchi per le modifiche di base (freno e differenziali), meglio farle subito...
|
|
|