08-01-09, 12:59 AM
|
|
|
Utente
|
facci sapere le novita.....e...non ti preoccupare...alla morte non ce rimedio.....
|
08-01-09, 01:05 AM
|
|
|
Utente Junior
|
grazie per il consiglio,
ma come suggerimento x il nuovo motore?
|
|
|
08-01-09, 01:12 AM
|
|
|
Utente
|
guarda....preferisco non allargarmi..non conosco i motori x mta qui non vanno molto...anche se conosco un mio amico che ha comprato un sh compreso di rotostart a 80 euri su ebay....ma di piu nin so
|
08-01-09, 01:56 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ok, grazie!
attendo altri sugggerimenti....
|
|
|
12-01-09, 12:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao a tutti,
ho risolto momentaneamente il mio problema...
Dopo aver smontato il motore, anche se non sono riuscito a smontare l'albero motore, ho levato tutti i possibili residui, ho dimenticato di fare le foto, ma l'unica cosa rotta è la parte inferiore del pistone, dove i residui di questo una volta finiti sotto la biella hanno scavato il carter. il resto è tutto ok.
Dopo essermi fatto un giro per i negozi, non sono riuscito a trovare un motore da adattare, inquanto questo è un motore di elicotteri adattato ad auto, infatti i fori di fissaggio non corrispondono con altri motori da auto, l'uscita x il collettore è diversa....
...perse momentaneamente le speranze di un motore nuovo, ho rimontato questo, ieri ho provato a metterlo in moto e funziona perfettamente, succede solo che quando freno si spegne, ma penso sia un problema di carburazione!? intanto mi tengo questo fino a quando non skiatta del tutto, poi vedremo!!!
sto usando una benzina a 16% continuo con questa? o visto il problema conviene una più grassa?
x non farlo spegnere quando freno, cosa devo fare?
|
|
|
12-01-09, 02:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
devi alzare il minimo meccanico, per quanto riguarda la miscela puoi usare anche la 20% visto che il tuo è 8 di cilindrata
|
|
|
12-01-09, 08:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
scusate la mia ignoranza in materia, ma alzare il minimo meccanico devo avvitare o svitare la vite con la molla attorno?
|
|
|
12-01-09, 08:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
avvitare
|
|
|
17-01-09, 10:19 AM
|
|
|
Utente
|
aiuto candela bruciata
Buongiorno carissimi,ho un grosso problema ho bruciato la candelletta del mio modellino,andrebbe bene una candela della macchina, tutte le volte che devo cambiare la candela devo buttare via una testa.
|
|
|
17-01-09, 06:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cobra11
Buongiorno carissimi,ho un grosso problema ho bruciato la candelletta del mio modellino,andrebbe bene una candela della macchina, tutte le volte che devo cambiare la candela devo buttare via una testa.
|
le candele che vanno su questi motori deve essere solo ed esclusivamente le glow plug, quelle adatte x micromotori....scusa ma come fai a cambiare la testa??? a quanto pare fai qlk di sbagliato....
|
|
|
17-01-09, 07:44 PM
|
|
|
Utente
|
candela
Ciao verte, perche' la candela si svita? tutte le volte che dovevo cambiare candela buttavo la testa, pensavo che' candela e testa era un corpo unico, che ne dici.
|
|
|
17-01-09, 10:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
azz ti costano le candele altro che 5 euri  svitaleeeeeeee
|
|
|
19-01-09, 02:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cobra11
Ciao verte, perche' la candela si svita? tutte le volte che dovevo cambiare candela buttavo la testa, pensavo che' candela e testa era un corpo unico, che ne dici.
|
.....oh madonna!!!!.........ma dici sul serio che tu cambiavi la testa con la candela ogni vota??? mi sembra strano.....poi nn credo che vendono la testa con la candela inclusa, tanto che ne devi mettere una nuova avvitandola....quindi la puoi anche togliere.....
cmq dico che è meglio che nn ti fai sentire in giro!!!!    ....poi è strano che anche il tuo negoziante nn ti dicesse nulla.....cambialo altrimenti ti farà spendere tanti soldini!!!!
|
|
|