![]() |
ts4n le differenze
salve a tt io possiedo una rk ma adesso pere me è arrivato il momento di passare ad una macchinina di livello superiore anke perkè i pollici me li sono già fatti.
vorrei fare una spesa contenuta max.300euro in previsione anke del futuro ecc. sono puntato sulla ts4n ma vorri sapere quali sono le differenze tra la plus e quella sport. lo so ke adesso c'è un offerta a 199euro della sabattini ma bisogna dare in dietro un modello e io mi ci sono affezionato alla rk :redfaces::kisses: acceto suggerimenti anke su altre macckinine |
up dai rixpondete per piacere scs l'insistenza ma il modellismo mi fa male:asd::asd::asd::asd:
|
le differenze sono che la plus è più opzionata della sport
|
dai dentro la tua vecchia macchina e con i soldi che risparmi ti compri gli upgrade per la ts4n, io ho la plus e va che è una meraviglia, ottima per iniziare e man mano che impari te la potenzi" il motore è il pro 12 bx ed è da battaglia io sono riuscito (da niubbo) a rigare il pistone e nonostante tutto non perde di compressione ho fatto un rodaggio di me**a e anche con ciò va da dio! te la consiglio
|
i motori TT sono famosi per essere trattori, non si fermanomai :brig: io ho la nuova ts4n gold plus a 2 marce e vi dico che e' un vero treno, solo con il marmittino dell TT mi tocca i 100kmh:bohk7ar:
|
Quote:
|
ma hai idea di quanto sono 100km/h!!, ripensaci e vedrai ke sarà sicuramente un po meno;)
|
io non ho un misuratore di velocità ma su altri siti ho letto che senza il cambio becca anche i 70 km/h (e ad occhio posso confermare) e mi pare che fra questi ci fosse anche un dato ufficiale... con il cambio magari i 100 non li tocca ma gli 80-90 passati si,
non è una macchina da sottovalutare, solo perchè è adatta per iniziare non vuol dire che non si possa spremere fino a livelli più che buoni :looksisi3gy: |
Quote:
beh nella pista dove vado io in parecchi nelle gare hanno toccato i 97/99 kmh |
cavolo ragazzi ma ci rendiamo conto ke sono discorsi da bambini!!! la mia fa i 100 no invece la mia fa i 110 invece la mia i 99, ma ke discorsi sono!!, i bambini di 4 anni quando esco con la bici mi kiedono a quanto mi arriva la macchina, dai!!, facciamo un po + i professionisti;)
|
ripenso ora a quelli ke modificano gli scooter per fargli toccare i 140, ne vanno tanto orgogliosi ma kissa xke ogni tanto ce ne è uno impastato ad un albero, adesso forse come esempio c'entra poco ma come mentalità di certe frasi siamo li, oppure di quelli ke modificano le uno turbo ma poi quando è ora di curvare la macchina va dritta, ma.....:nono:lasciamo stare...
sia kiaro è un esempio ke nn mi permetterei mai di attribuire a nessuno di voi nn conoscendovi, quello ke vorrei dire è di deviare su discrsi + seri, LA POTENZA é NULLA SENZA CONTROLLO e gente di questo tipo dovrebbe ricordarselo!! YouTube - YZF R1 Go Kart |
Quote:
|
Quote:
ah ok..scusa ma sono ancora un novellino :o |
Quote:
quoto, non sono un novellino, e 15 anni che sono nel mondo del modellismo, e non sparo ca....ate per farmi il togo :nonloso3ce1cr: poi la mia ho detto che a anche il marmittino e i due ingranaggi campana sostituiti con quelli piu' lunghi, vedete voi :asd: :asd: :asd: :asd: |
rider il discorso sulla velocità era puramente "" meccanico"", era per far capire che il motore è molto buono, poi ovviamente la velocità massima non determina ne bravura ne vittoria è ovvio e penso che ogni modellista con un briciolo di esperienza lo sappia...
|
Quote:
parole sante :beer: |
non ho 15 anni di esperienza come vanta qualcuno,ma riconosco quando si spara troppo in alto...la ts4n è un buon modello per chi inizia,ma da quel che dici si potrebbe pensare che ci si possano fare gare di un certo tipo magari anche stando davanti.non è così.tutto quel che dico è alla luce del sole,tutti i miei interventi sono firmati da nome e cognome per cui non ho paura di dire quel che penso.
|
calma calma, se lui pensa di aver sto megamodello sono fatti suoi io ho detto la mia, la tua fa i 100, la mia i 200 come la mettiamo, basta dai con questi discorsi da mocciosi!!! e meno male ke dici di avere esperienza io nn mi sarei mai sognato di andare a vantare la velocità massima del mio modello, poi mi permetto di farti notare un appuntino di grammatica: la a quando è possessiva va con l' h davanti cosi "ha", scusa sai ma adesso ke mirco è scomparso mi mancavano queste cose:asd::asd:
|
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
Quote:
cavi sei un novellino, lascia perdere questi discorsi non sono alla tua portata :looksisi3gy: :looksisi3gy: ps. quali sarebbero le macchine da gare le mugen :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
rider mi hai deluso pensavo avessi piu' esperienza, parli tanto di mocciosi, evidentemente sei come loro :looksisi3gy: :looksisi3gy: ps. per la grammatica scrivo come mi pare professorino:asd: :asd: :asd: |
Quote:
|
a quanto pare tocca ke il discorso o ce lo kiudiamo noi intelligentemente oppure arriva giustamente il moderatore, a me dispiace solo di sentire sempre lo sceriffo parlare con tono offensivo, la grammatica passi pure ma almeno nn offendere le persone ke nn conosci:nono: se vai tanto fiero della tua supercar amen
|
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: bavo mi fai sempre sganasciare dalle risate con i tuoi interventi :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
grazie per lo sceriffo:ROTFL: a me della mia ts4 non me ne frega niente, il mio mondo e 1/8 off road, non mi interessa fare gare con i giocattoli 1/10 se non lo avete ancora capito:nono: :nono: |
Quote:
|
Quote:
sei propio fortunato :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
a parole sei un vero campione...
|
ma ke fate ragazzi!!! discutete senza di me:asd::asd: e no adesso mi offendo:D:D, dai va onore allo sceriffo dello sterrato, ti faccio un imboccaallupo a 100km/h per le tue gare in off, anke se probabile ke un professionista come te nn ne ha bisogno:D:D
|
Quote:
|
Quote:
hai ragione, ne hai piu' bisogno tu :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: ps. continuate mi sto sganasciando |
sei il primo che se ne vanta,di solito chi lo è veramente non lo dice...
|
Quote:
infatti sono unico :beer: |
Quote:
|
Quote:
prima gara :confused::confused::confused::confused: allora avevo ragine che eri alle prime armi :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
sai io da solo non ho combinato tanto ed è solo un anno che tengo in mano la radio...magari uno con la tua esperienza che mi segue e mi prepara i motori ed il modello potrebbe catapultarmi nell'olimpo dei grandi piloti...magari iniziando con qualche garetta del salame,giusto per farmi le ossa.però io corro solo con le 1/8 on,lo sterrato non mi attizza anche se lo trovo divertente.se prepari delle TT che raggiungono i 100Km/h,non oso immaginare con il pista...
|
sai mi attizza molto la shepherd,ho avuto modo di vederla da vicino e non è niente male.da montare si dice che sia semplicissima,ancor più della mugen.magari potresti regalarmi quella,con un bel max XL9 deve far paura!!pensa alla mia prima gara che figurone...
|
Quote:
dai retta a me continua a fare le tue gare del salame che e' meglio |
Quote:
si si bella figura ................. ps. sei molto divertente |
ma non avete ancora inquinato abbastanza sto topic
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM. |