![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nono questo post è proprio divertente questo è modellismo :D :D :D :Dc:D :D |
Quote:
|
mi dispiace non ai futuro, in questo campo ti conviene darti all'ippica :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
Quote:
ps. fra poco nanni chiude tutto, e sarebbe ora |
Quote:
|
Quote:
|
mi sto divertendo tanto ormai ho quasi preso la ts4n gooooooold :D
via una domanda seria un altro buonmodello rtr trasmissione a cinghia ? prezzo da 12enne grazie :ROTFL: :D :D :D :D :D:beer:(anke se nn ho l'età)(facciamo cn l'esta tè):D :beer: |
a ki ti riferisci?
|
ma ippica a ki ti riferisci
:D |
Quote:
|
Quote:
mi riferivo al mio amico cavi :looksisi3gy: :looksisi3gy: :rovatfl: |
un'altro modello RTR a cinghia?fammi pensare....ci sarebbe la G4 della Team Magic.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
hiihiiihiiihiiiihiiihiiii ma cavi cavalca una muuuuuuuuuuuuuuugen :approve: |
Quote:
|
Quote:
allora la considero miaaa tesssssssssssssora :D:D:D |
rider,ho trovato uno sponsor!!!come sono felice!:biggrinangel:
il primo neofita che ancor prima del suo esordio può contare su materiale gratissssss. |
Quote:
mi sa ke pretendi troppo caro giovanotto (io so ancora + giovane ma parlo come un centenne:D) forse se vuoi una ts4n gold ti sponsorizza FORSE |
Quote:
rider e stato il piu' furbo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tanto per vincere il salame puoi prendere anke una 1:10 con una scocca 1:8:D:D:D:D oppure cosa esistono a fare i supermercati:D:D:D:D:D |
Quote:
ai propio ragione :D :D :D :D :D |
Quote:
hai già visto la G4?in versione rtr c'è questa. |
gentilissimo egregio signor raffael75 io conosco un ragazzino di 12 anni ke ci sa fare cn gli stik e mi cioè si kiedeva se poteva avere come sponsor il tuo bellissimo immenso negozio :shifty::shifty: :D:D:D;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie molto bella solamente un' pò troppo costosa per me penso ke la ts4n ssia lideale per me tanto mi devo solo divertire qualke giorno in pista per il salame lo compro al supermercato e se voglio una coppa accanto alla casa della mi nonna c'è una fabbrica ke produce medalie ecc:D:D:D |
io vo ciao
:beer: |
Quote:
scommetto che sei tu il ragazzino di 12 anni :D :D :D :D |
Quote:
:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
dai retta a zio lascia perdere:looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy: |
Quote:
|
ma qualcuno di voi ha mai partecipato a gare tipo italiani,regionali ecc?come funziona?bisogna avere qualcosa di particolare,cioè non so,ditemi voi.mi vorrei informare meglio prima di intraprendere magari un certo discorso...
|
caspita!!:skept::skept:nn vi si puo lascire soli:brig::brig:, ma ke ve ne frega dei campionati, vi dovete costruire una vita reale con la quale potrete comprarvi il pane tutti i giorni!! nn credo proprio ke il modellismo ti mantenga a vita, magari fosse cosi passerei una vita divertendomi:p
|
grande rider!!io un lavoro ce l'ho già,non campo certo con le macchinine...però sarei curioso di sapere dai più esperti cosa bisogna fare per partecipare a gare nazionali,tipo regionali ecc.in modo da organizzarmi e magari fare qualcosa.
|
be io penso ke per partecipare a gare importanti ti servono sponsor e agganci, se devi partire da 0 allora serve un budget consistente da mettere a disposizione del modellismo e devi saper guidare, certo io nn ho i soldi ke mi crescono sugli alberi e + delle garette del club nn posso fare, sono superappassionato è diciamo ke anke tenendomelo come semplice hobby ne rimango gratificato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 AM. |