Premetto che le foto non sono venute benissimo...
Grazie alle indicazioni di Gionc sono riuscito a completare le decal, ora sono in stampa e attendo che arrivino.
L'ammortizzatore è verniciato e attende solo le decal.
Sono passato alla zona anteriore, ho sistemato il mozzo ruota del cerchione clonato per ospitare i dischi e verniciato con Alclad2 Pale Gold, ho aggiunto la valvola aria in metalla T2M. Per la pista dei dischi ho lavorato con Alclad2 Acciaio e per l'interno con una miscela di alluminium e cromo Tamiya per ottenere un colore molto chiaro, opaco. Ho inserito dei bulloni fotoincisi sugli attacchi del disco.
Le forcelle che sono un pezzo unico con le pinze freno le ho verniciate nel seguente modo:
- fodero Alluminium Alclad2
- stelo Chrome Alclad2
- pinza freno Gun Metal Tamiya
- staffa Nero lucido Tamiya
L'attacco del tubo freno era in posizione errata, sopra la pinza. L'ho ricostruito con un tubo di plasticard da 1mm e un bellissimo dado T2M (in foto si vede poco). Ho condito il tutto con numerosi dadi e viti fotoincise (8 per stelo).
Per la piastra superiore di sterzo solo un lavoro attento di verniciatura e di mascherature, un leggero lavaggio per ombreggiare alcune zone e un paio di dadi fotoincisi sulle leve del freno. Il pezzo è in attesa del contagiri e dei comandi gas Top Studio hobby.