Avendo in dirittura d'arrivo altri modelli, ho deciso di cominciare questa scatola della Dragon, per avere sempre dai tre ai quattro modelli in lavorazione in fasi differenti e anche per non dover usare l'aerografo solamente per un colore.

Solito kit della Dragon, oltre 500 pezzi, particolari mobili, pneumatici schiacciati, parti in fotoincisione, canne tornite, strumentazione già colorata, accessori, ecc.
Solito foglio d'istruzioni caotico in cui ogni tanto devo tornare indietro perchè mi perdo qualche pezzo in fase di montaggio e particolari a iosa senza indicazioni, della serie "...dato che so che tu, modellista, sei un esperto in questo campo, io metto tutti i particolari delle trecentomila varianti e poi vedi te quali usare...".

Volevo montare il modello da scatola, ma una rapida ricerca mi ha convinto che almeno la cavetteria era doveroso aggiungerla.
Ho deciso inoltre, al contrario di quello che avevo pensato in un primo momento, di non montare il modello in posizione di marcia, dato che avrei
perso gli accessori aggiunti (munizioni, scatole, ecc.).
La canna in metallo non ha la rigatura interna, al contrario dei pezzi in plastica, così ho deciso di tagliare a metà e unire il tutto con la colla cianoacrilica.

Le due metà della culla sono difficili da stuccare perciò ho posizionato una piccola striscia adesiva, inoltre bisognerebbe anche aggiungere le guide inferiori alla canna, ma ho deciso di soprassedere, anche perchè terrò i pezzi separati per facilitare la verniciatura.