![]() |
Quote:
|
Già, ti vedo di piu' su una Lotus 79 Mfh 1/12 che sta per arrivare ....
|
Quote:
|
Quote:
|
se però fai l' 1/12 mfh io mi offro come procuratore tipo don king con tyson e facciamo pagare il biglietto per vederla :tongues::tongues::tongues::tongues::tongues:
|
bhe allora mi propongo come sicurezza all ingresso :D:D:D
|
ho visto il prezzo.....costa un BOTTO :look::look::look:
|
64000 yen che fanno circa 620 euro.... Piu' o meno il costo di un MG ma ti posso assicurare dato che ho per le mani il tk della Ferrari 643 mfh che non c'è paragone... Fa conto di vedere un tamiya in resina, con spessori contenutissimi e combaciamenti perfetti, il tutto con particolari e materiale di qualità eccezionale, made in japan.
|
se la ordinavi da Roberto "Icaro" era poco sotto i 600€.
|
Quote:
a proposito....:ahsisi:...ho visto il tuo wip su un altro forum...e noi niente??? :ahsisi::ahsisi::ahsisi: |
Si hai ragione,è il forum in cui sono moderatore, appena procedo con piu' materiale lo passo qui in maniera piu' ordinata.
|
Quote:
|
Quote:
Beh in questo caso potresti citarle San Paolo che nella bibbia recita testualmente .... "Le mogli siano sottomesse ai mariti come al Signore; il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa, lui che è il salvatore del suo corpo. E come la Chiesa sta sottomessa a Cristo, così anche le mogli siano soggette ai loro mariti in tutto e per tutto." Vedi un po' che succede essendo tu un buon cristiano no ? .... :D |
mmm...come si dice....il marito è il capo...ma la moglie è il collo :look: e gira il capo dove vuole lei :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D |
Quote:
|
Mauri' secondo me potresti aprire un thread su come si posa il carbonio,visto che ne posi parecchio mi sembra di vedere.
Sono sicuro che sarebbe utile a piu' di qualcuno tra noi me compreso :winker: |
Quote:
:winker::winker::winker: |
E con questo confronto del prima e dopo tanto per.. aspettando che ultimi la base per la vetrina vi uguro a tutti un BUON FINE ANNO
http://i356.photobucket.com/albums/o...nt-chassis.jpg |
Quote:
Buon anno anche a te naturalmente:Ok: |
Molto semplice ho dovuto prendere una molla morbida perchè le sue in dotazione non andavano bene...farla a misura e poi gli ho girato intorno del metafoil in alluminio molto fine schiacciandolo leggeremente sulla molla:winker:
|
Siamo arrivati alla fine...basta resina ora...:o..(salvo cose nuove..)
http://i356.photobucket.com/albums/o...mpl4top-ok.jpg |
|
|
|
|
NOTE: La pancia laterale è solo in appoggio...NON VERRA' FISSATA.
|
|
|
fantastica. ma nella foto prima/dopo nel mezzo è passato mago merlino? :Dcomplimenti davvero
|
Quote:
sempre superbo, ma quando ci stupisci con qualche motina :rolleyese::rolleyese: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Ciao |
Non credo di essere trombato per le moto...:D
Foto nella mia vecchia cameretta...ora officina di lavoro :) http://i356.photobucket.com/albums/o...mpl16op-ok.jpg http://i356.photobucket.com/albums/o.../mau-model.jpg |
Mauri, hai il dono di sapere dare anima e vita a dei blob di resina che non ho mai visto. Sei un vero maestro.
E grazie per condividere così apertamente le tue tecniche, non è da tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciò nonostante, trovo che a volte, soprattutto in internet, la gente tenda a dimenticare che fare certe cose per gli altri non è un atto dovuto, anche perchè costa tempo, voglia e fatica e per me, che in questo momento devo condividere il mio tempo tra il lavoro, la mia famiglia (in cui da meno di 6 mesi è arrivato un nuovo membro), le menate della vita quotidiana e i miei hobbies il tempo ha un valore altissimo! Perciò trovo sia giusto dire almeno grazie dato che non costa nulla. Non voglio con questo dire che gli altri non meritino il mio ringraziamento, anzi! Però non posso passare in ogni WIP (anche perchè non ho il tempo di guardarli tutti, sigh!!) perciò questo ringraziamento è anche per tutti gli altri! P.S. per quanto riguarda il navale sarei proprio curioso di vedere una bella corazzata in carbon-look fatta da te! :D:D:D:D |
Ancora non ho figli per questo cerco di montare il più possibile..dopo chissà :D
|
kit
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 PM. |