Grazie giò.
Adesso sono in quelle fasi indecise.Penso di fare al volo una scenetta Metal Models di napoleonici in 54mm.Son soldatini stupendi,non è un lavoraccio.Una bella scena del maestro Lebovitz con Napoleone nella neve che passa le alpi con freddo boia della montagna:
Penso di metterci una settimana/15 giorni per finirlo bene.I pezzi li ho già preparati e primerati in questi giorni e giusto adesso sto dando le basi colore.
Poi avrei sempre da finire l'F-16 ItaLIESE, dato che un bel 48 del Falcon non sono MAI e dico MAI riuscito a conservarlo per me.E' un aereo molto bello,che ho già iniziato tempo fa e a cui ho sezionato le avioniche e il Vulcan dorsale.Mi ferma solo la livrea, perchè volevo qualcosa di colorato,anche piccolino, col tricolore nostro,in modo che si veda un pelo di differenza con gli F.16 americani.
Di auto non so.Forse come lo consegna il postino parto al volo con Turbinchen,nel frattempo domani vado da Sticktoy in pieno fallimento e vedo se è rimasto qualcosa di appetibile (stratos,delta,037,f-18 grossi..boh)