Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-09-11, 10:12 AM   #31
Utente Senior

L'avatar di sepultura

sepultura è un newbie...
predefinito

vabè alla fine della fiera modello consegnato e cliente soddisfatto....
sepultura non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-11, 04:47 PM   #32
lovegt40
Guest

predefinito

ci mancherebbe altro sepu.
Io come ti ho detto prima non contesto assolutamente il tuo lavoro, anzi (la finitura rosso lucido é bellissima nelle foto,cosa non facile in 1/12).

Poi sicuro hai detto a quel cliente quel che ci siam detti qua, anche riguardo al prezzo del montato di fabbrica verso il quale non hai nulla davvero da invidiare.
  Rispondi quotando
Vecchio 05-09-11, 04:49 PM   #33
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sepultura Visualizza il messaggio
e in relazione la vera costa pure meno......
o dio...questo proprio no eh...

il p4 NON ha valore, esistendone solo 3 e mezzo, e il mezzo e´ stato pagato circa 20 milioni di dollari (chassis 846.quella di Amon disfatta a le mans)
  Rispondi quotando
Vecchio 05-09-11, 09:24 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di sepultura

sepultura è un newbie...
predefinito

no vabè era una battuta.....
Vecchio 01-11-11, 03:29 PM   #35
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sepultura Visualizza il messaggio
no ma non è ostico.....come disse fantozzi....è una cagata pazzesca!!!! io per 800 euro vorrei la macchina che si mette in moto!!! secondo me qualcuno qui sta dando i numeri!!!
Ciao Sep , sono molto lungo su questa cosa , ma stavo curiosando in cerca di una cosa in particolare , e mi è uscito questo quasi wip come dici tu , postato in un periodo dove non ero attento .

Anche se si parla del mio concorrente per antonomasia , anche se non farò la F 150 , certe volgarità meritano un commento .

Prima di tutto , denigrare il modello di Gabriele, ti ha permesso poi di fare bella figura come montatore , perchè hai risolto i problemi , giusto ? Ok strategia azzeccata , senza accenti alla Jean Todt .

Anche per il prezzo , scusa una variante , perchè non ci hai postato il tuo compenso e ci dici se hai fatto regolare fattura ? Gabriele in quanto licenziatario deve poi anche emettere regolare scontrino fiscale .
E queste sono cose che pesano sull'esito di un conto , oppure non lo sai perchè la parola scontrino fiscale ti è " ostica " o come l'hai chiamata tu....

Sul prezzo , perchè non provi da un bel pezzo di prolab , resina , polistirolo o quello che ne hai voglia tu , un bel macigno di m.... come hai espresso molto bene e ci ricavi un bel P4 , con la lima , la fresa , le unghie usa quel che ne hai voglia , guarda fallo bene o male , non interessa , ma fallo completamente da zero , ti passo pure i disegni originali del telaio così va via più facile .

Pensa di venderne , 100 , 200 pezzi , bene , fai i conti , ma falli considerando le tasse che poi dovrai pagare ,aggiungi le royalties, poi ci risentiamo per i commenti , anzi , prima posta le foto dell'opera che commentiamo !!!

Tiro una conclusione altrimenti lo zio mi stoppa per prolungato intervento , credo che migliorare il rispetto del lavoro degli altri , usando parole più consone , sarebbe apprezzabile .

Prendo a prestito le parole credo di Michelangelo , la tua P4 è già dentro al tuo blocco di prolab , basta solo che la estrai ...basta poco che ce vò ?

Un abbraccio
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-11, 03:47 PM   #36
maurillo67
Guest

predefinito

.....
  Rispondi quotando
Vecchio 01-11-11, 05:28 PM   #37
lovegt40
Guest

predefinito

...
  Rispondi quotando
Vecchio 01-11-11, 05:40 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di nipponts

nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Affermazione che si scontrano con una dura realtà.

Si può risolvere tutto mandando i disegni dell'auto originale ad una ditta di prototipazione come quella in francia ?
Vecchio 01-11-11, 05:56 PM   #39
lovegt40
Guest

predefinito

Mah,se hai proprio da buttare quei 90-100 mila euro solo di stampi con una grossa fetta di quello che (forse) in futuro guadagnerai per pagare le royalty a maranello,dopo aver ammortizzato tutte le spese di progettazione e produzione, nella speranza che il mercato moderno accetti con grandissimo clamore nonchè interesse,leggasi PAGARE quello che hai prodotto...con la preghiera che poi, la ditta che te lo fa te lo faccia anche bene come speri e senza errori come succede oggi nel 100%dei casi.....forse sì.
  Rispondi quotando
Vecchio 01-11-11, 06:45 PM   #40
maurillo67
Guest

predefinito

Intanto..io me sto a fa na cosina per me in resina..
  Rispondi quotando
Vecchio 01-11-11, 06:50 PM   #41
maurillo67
Guest

predefinito

un tempo lontano feci i miei commentini....poi dopo sarà perchè ne ho fatti na balla di modelli in resina..ma non faccio più caso a niente che sia sbilenca..che non tornia na mazza..io alla fine la monto.
  Rispondi quotando
Vecchio 02-11-11, 07:02 AM   #42
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
un tempo lontano feci i miei commentini....poi dopo sarà perchè ne ho fatti na balla di modelli in resina..ma non faccio più caso a niente che sia sbilenca..che non tornia na mazza..io alla fine la monto.

Ma chi sei? Il divin porcello .......che ( te ) le fai tutte
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-11, 08:39 AM   #43
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
Ma chi sei? Il divin porcello .......che ( te ) le fai tutte
Ristorante tipico Divin Porcello
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-11, 09:21 AM   #44
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-11, 02:28 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di sepultura

sepultura è un newbie...
predefinito

Visto che ultimamente ho pochissimo tempo per venire qui sul forum ho letto solo adesso tutti i commenti sulla 330....
Essendo Fantozzi una commedia il mio commento era si colorito ma soprattutto spiritoso, poi essendo questo un forum scritto alle volte si fa fatica a capire il tono del discorso.Rimane però il fatto che OPINIONE PERSONALE il prezzo del kit di questa macchina è a mio parere un po' alto rispetto alla qualità del kit stesso,non tanto per la fedeltà di linea e particolari ma quanto sulla qualità della resina e sulla linearità del montaggio, poi ognuno conosce il proprio portafoglio quindi quello che può essere spropositato per me può essere alla portata di altri.
Non era certo mia intenzione offendere o denigrare il lavoro degli altri ma ho solo dato una mia personale opinione,posso capire l'accorata replica di matilde visto che magari come costruttore capisce tutto quello che sta dietro la creazione di un kit.....ma mi viene da dire che dopo tutto quello che si dice ad esempio sugli errori di progettazione eo documentazione dei kit di ST27 o MFH in relazione soprattutto al prezzo, cosa dovrebbe fare il giappone? dichiararci guerra??? sto scherzando.....
in ogni caso nei prossimi WIP se avrò il tempo di aprirne altri...mi limiterò a descrivere le fasi di montaggio e nient'altro
Rispondi