Quote:
Originariamente inviata da sepultura
no ma non è ostico.....come disse fantozzi....è una cagata pazzesca!!!! io per 800 euro vorrei la macchina che si mette in moto!!! secondo me qualcuno qui sta dando i numeri!!!
|
Ciao Sep , sono molto lungo su questa cosa , ma stavo curiosando in cerca di una cosa in particolare , e mi è uscito questo quasi wip come dici tu , postato in un periodo dove non ero attento .
Anche se si parla del mio concorrente per antonomasia , anche se non farò la F 150 , certe volgarità meritano un commento .
Prima di tutto , denigrare il modello di Gabriele, ti ha permesso poi di fare bella figura come montatore , perchè hai risolto i problemi , giusto ? Ok strategia azzeccata , senza accenti alla Jean Todt .
Anche per il prezzo , scusa una variante , perchè non ci hai postato il tuo compenso e ci dici se hai fatto regolare fattura ? Gabriele in quanto licenziatario deve poi anche emettere regolare scontrino fiscale .
E queste sono cose che pesano sull'esito di un conto , oppure non lo sai perchè la parola scontrino fiscale ti è " ostica " o come l'hai chiamata tu....
Sul prezzo , perchè non provi da un bel pezzo di prolab , resina , polistirolo o quello che ne hai voglia tu , un bel macigno di m.... come hai espresso molto bene e ci ricavi un bel P4 , con la lima , la fresa , le unghie usa quel che ne hai voglia , guarda fallo bene o male , non interessa , ma fallo completamente da zero , ti passo pure i disegni originali del telaio così va via più facile .
Pensa di venderne , 100 , 200 pezzi , bene , fai i conti , ma falli considerando le tasse che poi dovrai pagare ,aggiungi le royalties, poi ci risentiamo per i commenti , anzi , prima posta le foto dell'opera che commentiamo !!!
Tiro una conclusione altrimenti lo zio mi stoppa per prolungato intervento , credo che migliorare il rispetto del lavoro degli altri , usando parole più consone , sarebbe apprezzabile .
Prendo a prestito le parole credo di Michelangelo , la tua P4 è già dentro al tuo blocco di prolab , basta solo che la estrai ...basta poco che ce vò ?
Un abbraccio