Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-11, 02:28 PM   #45
sepultura
Utente Senior

L'avatar di sepultura

sepultura è un newbie...
predefinito

Visto che ultimamente ho pochissimo tempo per venire qui sul forum ho letto solo adesso tutti i commenti sulla 330....
Essendo Fantozzi una commedia il mio commento era si colorito ma soprattutto spiritoso, poi essendo questo un forum scritto alle volte si fa fatica a capire il tono del discorso.Rimane però il fatto che OPINIONE PERSONALE il prezzo del kit di questa macchina è a mio parere un po' alto rispetto alla qualità del kit stesso,non tanto per la fedeltà di linea e particolari ma quanto sulla qualità della resina e sulla linearità del montaggio, poi ognuno conosce il proprio portafoglio quindi quello che può essere spropositato per me può essere alla portata di altri.
Non era certo mia intenzione offendere o denigrare il lavoro degli altri ma ho solo dato una mia personale opinione,posso capire l'accorata replica di matilde visto che magari come costruttore capisce tutto quello che sta dietro la creazione di un kit.....ma mi viene da dire che dopo tutto quello che si dice ad esempio sugli errori di progettazione eo documentazione dei kit di ST27 o MFH in relazione soprattutto al prezzo, cosa dovrebbe fare il giappone? dichiararci guerra??? sto scherzando.....
in ogni caso nei prossimi WIP se avrò il tempo di aprirne altri...mi limiterò a descrivere le fasi di montaggio e nient'altro
sepultura non è in linea   Rispondi quotando