30-08-11, 09:45 PM
|
#1
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
|
Ferrari 330 p4 model plus
|
|
|
30-08-11, 10:31 PM
|
#2
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
|
E' il resinone in 1/12 ????
__________________
Ex Tempore
|
|
|
30-08-11, 10:36 PM
|
#3
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
|
si proprio quello
|
|
|
31-08-11, 10:56 AM
|
#4
|
Guest
|
visto che è un resinone..della Mg..un work in progress lo potevi fare
|
|
|
31-08-11, 12:08 PM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
|
hai ragione ma non c'èn'è stato il tempo.....ho dovuto consegnarla una settimana per l'altra....
|
|
|
31-08-11, 07:44 PM
|
#6
|
Guest
|
hai 2 foto di profilo dove si vede l´assetto (in particolare la distanza tra le gomme e i passaruota)?
tutti quelli che ho visto montati (inclusi quelli di fabbrica Mg) sono sbananati e altissimi.Anni luce diversi dall´aspetto incaxxatissimo del vero p4 incollato alla terra.
Mi mancherebbe di vedere come lo assetterebbe maurillo, ma penso che il p4 tutto aperto non lo abbia mai monato (mauri, se si, per favore metti qualche foto)
|
|
|
31-08-11, 07:48 PM
|
#7
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
|
La carrozzeria è simmetrica ? Lato destro identico a quello sinistro ?
__________________
Ex Tempore
|
|
|
31-08-11, 07:52 PM
|
#8
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
La carrozzeria è simmetrica ? Lato destro identico a quello sinistro ?
|
 o diu...mi sa che non ho capito cosa intendi nip.Ha messo 3 foto in croce.
|
|
|
31-08-11, 09:38 PM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
|
il cofano posteriore fa cagarissimo il lato dx è puù alto di quello sx.....bisogna andare di phon.....
|
|
|
31-08-11, 09:46 PM
|
#10
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
|
il cofano anteriore dopo un'aggiustatina.......più di cosi si fa fatica....
|
|
|
31-08-11, 10:03 PM
|
#11
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
|
Ah ecco...ma era solo piegato ?
Parlo di simmetria della carrozzeria come -tolleranze permettendo- nelle auto vere.
__________________
Ex Tempore
|
|
|
31-08-11, 10:13 PM
|
#12
|
Guest
|
Grazie sepu, ho avuto la risposta che volevo.
L´assetto e´ terrificante, ma non penso sia colpa tua.Son tutte cosi´.Ci sarä da lavorare molto per metterla giu dritta.
grazie delle pics.
|
|
|
31-08-11, 10:43 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
|
X nipponts: il cofano posteriorecompletamente in battuta è pari sul lato sx e più alto su quello dx, il problema è di spessore esterno del cofano, per quanto riguarda l'anteriore non c'è un gran chè da fare....forse con un mesetto di fresa si potrebbe mettere un po' a posto ma il tempo è tiranno....
|
|
|
31-08-11, 10:45 PM
|
#14
|
Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: Rivarolo Canavese (TO)
Messaggi: 173
|
Ciao Ragazzi, mi fà piacere vedere una 330 p4 montata, la mia é ferma in un cassetto da quando l' ho comprata, diciamo la verità, non proprio, solo dopo aver modificato la carrozzeria per realizzare la versione 1000 Km di Monza 1967 con la portiera Dx. aperta. Arrivato al motore mi sono arenato, dimensioni incredibilmente piccole, dimensioni dei tromboncini di aspirazione enormi, molto più alti degli spinterogeni ( dovrebbe essere il contrario ). Non sò quando la porterò a termine, appena possibile allegherò le foto dei lavori alla carrozzeria. Ciao
luciano
|
|
|
01-09-11, 12:58 AM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
|
questo è quello che passa il convento purtroppo.........però con quello che costa sto robo.....
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 AM.
| |