15-11-11, 08:05 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80
Beeeeeeello marmitta, lavoro finissimo e precisissimo (io sui figurini non saprei da dove cominciare). Ora ti faccio una domanda: ho visto che hobby design fa i caschi per motogp. Che tu sappia, potrei realizzare il casco di Rossi da poggiare sulla M1? e se si, sai dove posso trovare le decal per farlo? Grazie in anticipo se puoi rispondermi.
|
mmhhhh!!! Mi sa tanto che su questo non posso aiutarti,puoi solo sperare che gli esperti del forum ti illuminino  
|
|
|
15-11-11, 08:08 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
bravo,complimeti vivissimi....
Lavoro superbo sul figurino.,..lo sguardo di Rossi che si intravede alla visiera è mooolto convincente...
bravo davvero.......
|
E io ti ringrazio davvero,mooolto felice che ti piaccia
|
|
|
15-11-11, 10:23 AM
|
|
|
Utente
|
Marmitta sei un fuoriclasse
Il dioramino è fantastico, sembra di vedere una foto su Motosprint!!
Come gia ti hanno fatto notare, il figurino non si commenta tanto è bello, lo sguardo è indirizzato perfettamente, insomma senza parole!!!!!
|
|
|
15-11-11, 03:17 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Figurino
Ciao, mi unisco ai complimenti. Vorrei chiedere una cosa. Per il figurino che colori hai utilizzato e in quale combinazione? Io pensavo di utilizzare gli acrilici tamiya tenendo conto delle istruzioni ma le tonalità non mi convincono.
|
|
|
15-11-11, 08:35 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Simone B.
Ciao, mi unisco ai complimenti. Vorrei chiedere una cosa. Per il figurino che colori hai utilizzato e in quale combinazione? Io pensavo di utilizzare gli acrilici tamiya tenendo conto delle istruzioni ma le tonalità non mi convincono.
|
Seeee e quando affitti!!! Mi dispiace deluderti ma con i tamiya non ci cavi un ragno dal buco,derivano dai RAL quindi lontani anni luce da certe tonalità brillanti come i PANTONI,devi cercare di trovare perlomeno i tre primari(cyan-magenta-giallo) in pigmenti puri e da questi ricavarti tutte le sfumature e colori che ti garbano guarda CREATEX-SCHMINCKE-AERMAGIC-LIQUITEX i prezzi variano dai 7-10 euro e sono confezioni da 60 o 70ml, possono sembrarti cari ma non è cosi,pensi ai tamiya che sono 10ml quanto te li fanno pagare,fai tu un rapporto quantità-prezzo(e poi vuoi mettere la brillantezza) se poi a questi tre colori ci aggiungi l'arancione e il verde primario behh... sei a cavallo...uuaanammm' e chi sò a chiave e l'acqua!!!!Capisc' a mè (scusami ma ogni tanto mi va proprio di uscire fuori binari)  
|
|
|
16-11-11, 06:58 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da marmitta
|
Che boss! Ho fatto una piccola ricerca. Tu dove ti rifornisci? Conosci qualche sito in particolare? Grazie.
|
|
|
16-11-11, 07:34 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Simone B.
Che boss! Ho fatto una piccola ricerca. Tu dove ti rifornisci? Conosci qualche sito in particolare? Grazie. 
|
Vendita materiali per aerografia, aerografi Iwata, Paasche, Harder, compressori, colori, frisket, Werther, Hansa Qui per gli Aer magic, avendo un Infinity come aeropenna con ago da 0,15 sono tra i pochi che non me lo intasano, se vuoi ottenere delle belle sfumature dettagliate sui figurini bisogna aerografare ad ago libero e l'Infinity insieme ai custom micro Iwata te lo permettono  
|
|
|
16-11-11, 08:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
16-11-11, 08:35 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
16-11-11, 08:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
   troppo bravo!
senti ma visto che il WIP è finito, come ti sei trovato a fare il sensore dello sterzo? Io ci stò diventando matto anche perchè il collegamento tra l'asta sulla moto e l'asta del sensore l'ho fatto in plasticard e mi sono pure cecato.... Ne ho 2 nel detail set top studio, ma non volevo usarlo perchè sicuramente uno me lo perdo....
|
|
|
16-11-11, 08:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
16-11-11, 08:55 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
   troppo bravo!
senti ma visto che il WIP è finito, come ti sei trovato a fare il sensore dello sterzo? Io ci stò diventando matto anche perchè il collegamento tra l'asta sulla moto e l'asta del sensore l'ho fatto in plasticard e mi sono pure cecato.... Ne ho 2 nel detail set top studio, ma non volevo usarlo perchè sicuramente uno me lo perdo....
|
Grassie,grassie grassie!!!! Il wip e finito? NO no caro mio ,mi sto lavorando una bella pupazza da mettere sulla moto sponsorizzata come la moto stessa.Per il sensore dello sterzo? Sapessi quante diottrie ho lasciato sul campo di battaglia mi so trovato na ciofeca tacci sua!!  
|
|
|
16-11-11, 08:58 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
|
MMhhhh!!! Secondo me non ci hai mai provato o si?  
|
|
|
16-11-11, 10:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da marmitta
|
no,mai ...
E' come per gli 1/43...lo sento "a naso" che non fanno per me.
E poi verniciare,anzi,dipingere,un volto di un figuirno,o il vestito ecc.. è un po' come dipingere un quadro,fare un ritratto..O si è portati,o ciccia.....
|
|
|
16-11-11, 10:19 PM
|
|
|
Guest
|
minkia bravissimo marmitta.
soldatini te la cavi di brutto.sei per caso dell'alfa model di roma?
il crucco in 90 della pegaso non è per nulla facile.Esci  una foto del dietro che voglio vedere come hai fatto le sfumature dal cappottone (mannaggia ar marmitta !  ).
In questo 1-0 secco per marmitta,coi 120 resinosi urendi non esiste paragone, soprattutto come sculture.
Ultima modifica di lovegt40; 16-11-11 a 10:22 PM
|
|
|
|