![]() |
grazie :smilese:
si, alla fine se riesco vi faccio una sorpresa :tunz6rh: sto correndo perchè ho il tempo contato . serve ad un AMICO :winker: la parte sx del motore non è ancora finita. mancano ancora dei particolari nella zona pignone. |
magari lo mandi a max. come hanno fatto quelli della tamiya a rossi e lorenzo
|
Quote:
RIPETO; OTTIMO non pensavo fosse una lavorata del genere!!! Stai diventando come i japo, non è che tisi sono ripicciolite le dita eh :rovatfl: |
ho visto ultimamente il bisius gli sono venuti gli occhi a mandorla:asd::asd::asd:
|
e
s t i c a z z i |
ASA' OTOOO' ANAIOA' UNZOOO TOSU'
cioè Grazie ragazzi !! nella mi a lingua madre:tongues: |
posso venire a riprenderti e poi ti metto su youtube?:tongues::D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
3 allegato(i)
la 2009 aveva l'ammo di sterzo sotto il telaietto ant.
la 2010 invece difianto al telaio . ho preso un tamiya , l'ho lisciato tutto e gli ho rifatto il collarino utilizzando un pezzetto di resina avanzata da un tk renaissance (si riconosce dal colore...ehe he h) dovro' in seguito fare l'attacco sul telaio e rubare un collare forcella a qualche kit.. |
Quote:
va bene. per l'occasione mi sporco le dita di vernice. anzi magari porti la gnagna. sai , da buon presidente la sera ho il mio bel dafare. pero' non inc.....rmi come ha fatto quello di rete4 ahahahaha |
bellissimo lavoro finora bizio, complimenti ;)
|
... ti vedo abbastanza preso da questo kit e noto che stai lavorando alla grande, sarà perchè è un lavoro per un amico.... ma ti aspetto al varco con la RC30 SBK: quel Wip è aperto da un paio di anni e per me è superbo!!!:winker:
|
Ma poi finisci qualcosa o....? :smilese:
|
tanto di cappello!
lavoro egregio fin qua... Seguo attentamente.. Sei praticamente un espertone nella clonatura.Mi sembrano dei pezzi molto ben stampati... :Ok: |
1 allegato(i)
dischi freno ant.
che sbattimento !!! non vi dico... non finiro' mai di ringraziarvi. garzie!! per bootsy...il tuo messaggio me l'aspettavo ahahhaa..mi tiri rsempre le orecchie ed hai ragione !! in fondo devo solo terminare _ nsr 500 spencer 1985 _ ktm red...ll sbk tedesca _ rc30 1988 - merkel e adesso questa...... ma su questa ho un amico che attende.....quindi torno al lavoro ciaooo |
Beh, fai bene a concentrarti su questa ora, anche perchè ti sta venendo egregiamente come al solito.
Ma la GP7 invece l'hai abbandonata? Eri a buon punto anche con quella. :ahsisi: |
Quote:
c'è un perchè ! all'epoca è venuto Paco da me e mi aveva portato la Maxmoto da confrontare. c'era ancora da lavorare ma le linee c'erano quasi. il problema è che mi ha lasciato il tk da clonare, e a quel punto ho mollato per mancanza di stimoli ahahahha ma quel wip mi è servito tantissimo !! tutta pratica.. |
Quote:
gran lavoro, ma davvero stratosferico. per amico intendi me o chi riceverà il modello?? :tongues: fai molte foto ciccio, ne cd del wip ci saranno anche le tue... con nome, cognome e indirizzo mail. :ahsisi: |
bizio dopo posso commisionarti un modello??????
|
Quote:
l'altro..chi è ? mi sfugge.:tongues: non era tuo cugino ? |
uno anche per me. bizio saresti in grado di riprodurre anche la suzuki gsx600r sdrad replica corona.
|
|
Quote:
|
Quote:
bella moto ! |
si potrebbe partire dalla tamy 14081
|
9 allegato(i)
corona.
partenza m1 2009 (tra le sprue c'è la corona da sola senza catena...faceva proprio al caso mio !! ) prima ho chiuso i fori poi solito stampino, dopodichè , dopo una elaborazione semplice semplice al pc, ho stampato il disegno della corona e gliel'ho attaccato sopra. poi daje de punta daje te lima...ho tirato fuori la forma. ho aggiunto i bulloni la parte nera sono paiettes di dimensioni diverse. poi ho attaccato il tutto alla catena ( nel frattempo orfana della corona) ho tolto ahimè un dente di troppo ( in basso ) ma credo che venga coperto dal forcellone. ih i hihihih |
:shock: no a parte gli scherzi, sei arrivato ad un livello da paura, veramente stupendo sto WIP... che LAVORONE!!! :shock:
|
davvero notevole....
Il dentino che manca,secondo me,se lo fai col plasticard e lo incolli prima di verniciare,nun se vede nulla....vedrai... Gran lavoro,continua così!:winker: |
Quote:
faro cosi' !! grazie !! :smilese: grazie anche te Ste... :smilese: |
non ho parole fabri...:alien:
|
non ho parole. troopo bello. :bowdown:
stai facendo un lavoro da paura. |
:tunz6rh:
da paura! "tanta roba" da imparare mi piacerebbe vedere come fai a clonare.. fatti dei video..:tunz6rh: |
domanda :
cosa succede se metto la resina (già indurita) in forno a 180 gradi per 15 min ? scoppia casa ? |
direi che più che deformarsi o sciogliersi un po',non succede molto di più..
però nel forno dove prepari quello che mangi,io la resina non la metterei.,...:winker: Già immagino l'odore che verrà fuori dalle prese d'aria. Fallo quando tua moglie(se sei sposato) è almeno a 50 km da casa... :D Ma lo scopo dell'esperimento audace qual'è? |
Quote:
|
Quote:
nooo non lo metteri mai nel forno di casa...chissà quanta schifezza mangeremmo per i prossimi 10 anni !! visto le pasta supersculpy , una volta modellata, si mette in forno e diventa dura ( non consigliato per altri scopi...:clown:) pensavo che una volta modificato un particolare ( vedi il serbatoio di questo wip, mezzo di resina e mezzo di supersulpy) si potesse mettere tutto in forno. eviterei di farmi lo stampino....e ci potrei lavorare sopra. pero' ho una soluzione. mi hanno regalato un panetto di Clay...FANTASTICO !! a freddo mi sembra molto molto duro ( le linee modellate non dovrebbero rovinarsi al primo contatto) e se si scalda a 30/40 gradi è riutilizzabile. da provare...vedremo |
Non ho parole... sei un :alien:!
|
Quote:
se prendi in mano il modello diventa una saponetta? :):):):):):) |
Quote:
solo che la sculpey appena la sfiori si deforma e lo cosa mi inquieta.... |
8 allegato(i)
questo sarà il forcellone....ma non è ancora finito...
anche perchè ho fatto una prova di assemblaggio ed ho scoperto che è tutto storto !!! :mad: uffa adesso devo raddrizzarlo. cmq la parte sx con capriata inferiore mi soddisfa..mentre l'altra non molto... Allegato 101243 Allegato 101244 Allegato 101245 Allegato 101246 Allegato 101247 Allegato 101248 Allegato 101249 Allegato 101250 |
2 allegato(i)
è proprio storto !! come se un tir avesse tirato sotto la povera rsv4 nel paddock.....che sbatti !!
Allegato 101251 Allegato 101252 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 PM. |