02-06-15, 03:36 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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Tyrrell 006 MFH 1/20
Dedicato ad Andrea Coniglio.
Per questo wip mi metto d'impegno, quella della 312T è stato scarsino.....
Alcuni cenni al confezionamento.
Solo la scatola e l'accuratezza dell'imballaggio meritano il prezzo. Al cune foto vengono da sito di MFH per motivi pratici.
Di seguito le istruzioni come sempre estremamente dettagliate e spero anche precise (a volte toppano....).
Penso che farò la versione di Cevert, anche lui volato via troppo presto...
Ultima modifica di bmwmario; 02-06-15 a 03:40 PM
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02-06-15, 03:49 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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Contenuto del kit.
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02-06-15, 06:01 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
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Bella Mario!
Mi piace il tuo scegliere soggetti inusuali...
Ti consiglio però di prendere come rifermento foto del '73...
Ti seguirò con attenzione....
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02-06-15, 06:56 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 1,488
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Bel soggetto.
Avevo in programma di farlo in 1/43 dopo le McLaren
Ti seguo attentamente
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02-06-15, 09:52 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
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Bel soggetto, seguo volentieri!!
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29-06-15, 09:15 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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29-06-15, 09:19 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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Lucidatura telaio. Varie carte da P800 a P2000, rifinitura con spazzolina di ottone sul Dremel
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29-06-15, 09:22 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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Test fitting carrozzeria. Chiude ed è già buono..... Vedremo poi....
Gli spessori della resina sono ormai a livello die kit Tamiya
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29-06-15, 09:28 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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Fitting e montaggio motore/cambio. Anche qui buoni gli accoppiamenti, ma bisogna ripassare tutti i fori!!!!
Le sospensioni posteriori sono un incubo. I braccini della convergenza e della sospensione sono tutti sorti e bisogna sudare per far combaciare tutto!!!!
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29-06-15, 11:35 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
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Quote:
Originariamente inviata da bmwmario
Fitting e montaggio motore/cambio. Anche qui buoni gli accoppiamenti, ma bisogna ripassare tutti i fori!!!!
Le sospensioni posteriori sono un incubo. I braccini della convergenza e della sospensione sono tutti sorti e bisogna sudare per far combaciare tutto!!!!
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...ti seguo....
per i braccetti sospensione ,barre torsione cc...che vedi storti,e ti fidi poco,puoi sostituirli con qulche tondino di metallo più resistente...
spesso ne guadagna tutto l'insieme...
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12-09-15, 07:58 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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Ripresa lavori dopo lunga pausa estiva, mansarda a 40 gradi. Impossibile fare qualsiasi cosa.
Carrozzeria primerizzata con Gunze primer per resina. Lo spessore è ormai ai livelli dei kit in plastica.
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12-09-15, 08:33 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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Motore e cambio assemblati. Alclad Duralluminium per il motore e Stell per il cambio. Lana di vetro per i chiaro scuri
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12-09-15, 09:05 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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Sospensioni e scocca anteriori. Il fitting è buono ma è necessario ripassare con il trapanino tutti i fori. Le viti inoltre fornite per fissare i mozzi ai bracci anteriori sono troppo piccole. Ho rimediato con delle altre avanzate dalla T4
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12-09-15, 09:38 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 421
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Quote:
Originariamente inviata da bmwmario
Lana di vetro per i chiaro scuri
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Come si usa la lana di vetro per i chiaro scuri?
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12-09-15, 10:46 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,077
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[QUOTE=ilruggio;1272570]Come si usa la lana di vetro per i chiaro scuri?[/QUOTE
Dai mano leggere di colore, poi passi la lana di vetro fino a quando riemergere il metallo sotto.
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