![]() |
Bellissima :tunz6rh:
|
La S4 ha sempre il suo fascino indiscutibile... con quel culo largo puntato verso l'alto e quel muso basso, sprigiona potenza brutale da tutti i pori... chissà quando avrò il coraggio di montarne una. Bel modello. :winker:
|
Io non ne farò mai più una.
E' stato un'incubo, ma ormai era diventata nà questione de tigna. Dovevo finilla |
Bellissima, ma nella foto noto che il posteriore è leggermente storto rispetto all'anteriore
è un effetto? oppure dipende dal fatto che il cofano è solo appoggiato? |
La versione della tragedia.....buona realizzazione bravo Ruganti':winker:..chissa' se quei due non fossero morti come si sarebbe "evoluto" il mondo dei Rally..di sicuro in maniera diversa da quello che accadde dopo il 2 maggio..
peccato perche' non lo sapremmo mai.... |
Quote:
Qualcosa ho potuto correggere ma più di così rischiavo di sfasciare qualcosa. Se ci fai caso si nota anche dalla differenza di inclinazione delle sospensioni posteriori...... Inizialmente stavo diventando pazzo perchè facendo le misure col calibro i conti non mi tornavano, poi qualcuno di voi mi ha suggerito di "guardarla a occhio" e così ho fatto..... |
Quote:
complimentoni ruga un wip eccezionale!!!:Ok::brig::Ok: |
Sei stato davvero bravo, complimenti...l'assetto mi sembra molto convincente. Cosa hai usato per fare i vetri scuri??
|
Sono andato in una grossa cartoleria di Roma e ho trovato dei colori che vengono usati per decorare i vetri.
Ho preso l'aerografo, e ne ho versato un pò nella tazzina....ma vedevo che era un pò troppo denso. Allora ho pensato di diluirlo un pò con del petrolio bianco. Ho provato a dare una spruzzata su un angolino del foglio trasparente che danno nel kit e ho visto che si stendeva in modo omogeneo, non lasciava grumi strani e se lo guardavo in controluce manteneva comunque un pò di trasparenza. In breve mi ha dato lo stesso effetto di un vetro con pellicola oscurante. |
Quote:
|
ciao a tutti:)
neoiscritto,non potevo esimermi dal rispondere... anzitutto i complimenti al modellista per l'impegno e la cura... non posso però non notare che c'è una mancanza grossolana rispetto all's4 di Toivo in quel maledetto rally,ovvero che nel modello mancano le paratie in carbonio sui cerchi:) ecco al volo una riproduzione sempre su modello(prima foto trovata online) http://www.minichamps.co.it/HPI_RACI...Corse_1986.jpg ciao:) |
qui li vedi bene
YouTube - Group B: The Lancia Delta S4 Story Part V part 1 |
Non ho voluto metterli....
Sono così belli da vedere i cerchi da asfalto..... Comunque ce li ho i ventoloni.....se un giorno di questi mi gira li vernicio di nero e li incollo |
Quote:
|
Wow belle!!!Le ruote intendo ;) quanto costano?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 AM. |