mauri > Di che marca sono queste decal carbonio? Ti trovi bene?
le prendo dalla Mg in fogli in A4, e sinceramente non c'è scritta nessuna marca, cmq sono molto morbide e quindi ti agevolano nella modellazione, però come dicevo nel testo precedente bisogna fare attenzione all'ammorbidente, si rischia di fonderle.
Interessante il foglio A4 . A vederle, sull'1:12 fanno una bella figura ma su scale inferiori saranno una mostruosità. Sai se ne fanno di più piccole, come trama, dico? Reperibili nei negozi e/o solo da loro? Grazie.
Interessante il foglio A4 . A vederle, sull'1:12 fanno una bella figura ma su scale inferiori saranno una mostruosità. Sai se ne fanno di più piccole, come trama, dico? Reperibili nei negozi e/o solo da loro? Grazie.
hanno anche modelli in 1/18 e 1/43 ma sinceramente non gli ho mai visto del carbonio sopra quindi credo che i fogli siano solo per l'1/12
Se non mi sbaglio la KA MODELS fa questo disegno di carbonio in questa tonalità per scala 1/20 1/24. ne avevo preso un foglio da modellismo Baracca di Monza e mi son trovato molto bene.
Complimenti per il modello Maurillo è spettacolare!