Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 03-05-10, 04:22 PM   #181
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

A parte gli scherzi e i cicci vari .... è propio una bella macchinina, fuori dagli schemi (i puristi della "rispondenza storica del modello" inorridiscono ), ma la stesura di tutto sto carbonio, a parte esserti costata più di tutto il modello ed accessori vari messi insieme, è una gran bel lavoro. Io non ne sarei capace.
Complimenti!
Vecchio 03-05-10, 04:30 PM   #182
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
A parte gli scherzi e i cicci vari .... è propio una bella macchinina, fuori dagli schemi (i puristi della "rispondenza storica del modello" inorridiscono ), ma la stesura di tutto sto carbonio, a parte esserti costata più di tutto il modello ed accessori vari messi insieme, è una gran bel lavoro. Io non ne sarei capace.
Complimenti!
ma lo sai che ho fatto anche 2 versioni normali

Vecchio 03-05-10, 04:51 PM   #183
Utente Senior

L'avatar di lucaparr

lucaparr è un newbie...
predefinito

mauro, già che ci sono... una volta finita la lotus dell'altro wip mi sono trovato con un "problema" non da poco: ste macchinine sono giganti! Tu come ti arrangi per le vetrinette? Comprarle già gatte equivale ad un salasso...
p.d. che bella la 156.. hanno mica qualche modello in stock... un 1 12 dimenticato...soggetto a caso... da spendere poco? )
Luca
lucaparr non è in linea  
Vecchio 03-05-10, 04:55 PM   #184
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucaparr Visualizza il messaggio
mauro, già che ci sono... una volta finita la lotus dell'altro wip mi sono trovato con un "problema" non da poco: ste macchinine sono giganti! Tu come ti arrangi per le vetrinette? Comprarle già gatte equivale ad un salasso...
p.d. che bella la 156.. hanno mica qualche modello in stock... un 1 12 dimenticato...soggetto a caso... da spendere poco? )
Luca
dunque... per i modelli in resina le vetrinette ci pensa il richiedente, per i miei mi faccio fare solo la vetrina dalla ESSEBIEMME, gli do le misure via mail e loro fanno il tutto, costicchiano.. la base poi ci penso io a farla con il legno, prendo la misura dell'esterno vetrina e mi faccio tagliare il legno su misura che poi tratto con i vari prodotti, pultroppo non hanno modelli in stock e l/1/12della 156/85 costa intorno a 2.300 euro....

Vecchio 03-05-10, 11:34 PM   #185
Utente

L'avatar di Francisco

Francisco inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
ho da fare un altra 156/85
.....mi immagino che già pensi a qualche nuova "solution"
Francisco non è in linea  
Chiudi la discussione