Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-01-10, 09:43 PM   #31
Utente

L'avatar di subaru555wrc

subaru555wrc è un newbie...
Ciao, beh no troppo moderni, forse più simili a questi della Quattro Sport e della Quattro E2 che hanno un tessuto tipo vecchio
Poi due fotine della tua versione...
Icone allegate
[Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-audiquattro3.jpg   [Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-interno-argentina-e2.jpg   [Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-rohrlmontecarlo84_790x600.jpg  

[Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-corse-assis-audi1hl_640x480.jpg   [Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-audi20quattroa2_640x480.jpg  
subaru555wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-10, 09:48 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

La linea che Recaro ha tenuto per i suoi sedili ha fatto si che fino a 3 anni fà differissero solo per il colore ed il tessuto che usarono.....La loro linea è cambiata con l'avvento dei collari Hans che hanno "obbligato" a usare quelli con le orecchie..
@Zanna.....per me sono molto simili a quelli che usarono in Audi per la loro avventura mondiale....gioca bene con la colorazione...anche se nn devo essere io a dirtelo...fino ad ora mi piace propio...Bravo!
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-10, 09:58 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
La linea che Recaro ha tenuto per i suoi sedili ha fatto si che fino a 3 anni fà differissero solo per il colore ed il tessuto che usarono.....La loro linea è cambiata con l'avvento dei collari Hans che hanno "obbligato" a usare quelli con le orecchie..
@Zanna.....per me sono molto simili a quelli che usarono in Audi per la loro avventura mondiale....gioca bene con la colorazione...anche se nn devo essere io a dirtelo...fino ad ora mi piace propio...Bravo!
Grazie, ho stampato anche il secondo e ho stuccato i forellini, ora pero' devo fare le staffe per supportarli, quelle del basamento originale tamiya sono troppo larghe e il sedile cade dentro, usero del plasticar, non penso pero'di curarle tanto, alla fine non si vedranno...
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-10, 10:03 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

....Basterebbe avere quelle in fotoincisione di una gruppo B e il gioco sarebbe fatto!!!...andrebbero bene quelle per esempio di una 205t16...........
Vecchio 15-01-10, 10:16 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

dici queste (prima foto) secondo me sono comunque basse, ora confronto il sedil enuovo con il vecchio, la seconda foto è il problema
Icone allegate
[Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-p1040752.jpg   [Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-p1040753.jpg  
Vecchio 15-01-10, 10:24 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Esatto...vedo che hai in casa il materiale per fare il mostro....Non puoi asportare il supporto in plastica e sostituirlo con la PE?...
Vecchio 15-01-10, 10:32 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

rimarrebbe un po' basso, poi non si vedrebbe epoi... come farei a fare il mostro

Mi sa che lo risolvo semplicemente mettendo sotto una lamina di plastica di circa 0.5 decimi, tagliandola bene a fine lavoro non si dovrebbe proprio vedere, se noti la seconda foto in basso si vedrà pochissimo, pensa poi con la carrozza sopra...
Icone allegate
[Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-p1040755.jpg   [Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-p1040756.jpg  
Vecchio 15-01-10, 10:38 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

...va beh,poi finisce che andiamo in off topic,ma quale mostro fai?..la 1 o la 2?...io stò lavorando su entrambe...
Per l'altezza...nn so,con i recaro è normale veder poco il sedile....nn hai un figurino di pilota,così vedi come "cade"....?
Vecchio 15-01-10, 11:05 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

Facci la 2 con il tk renaissance, la 1 è già in vetrina

Ecco il confronto, in alto a sinistra il sedile del kit, e a destra il nuovo con la plastichina trasparente sotto.

Sotto invece sempre il sedile del kit a sinistra e a destra come verrebbe come altezza il sedile rifatto con le fotoincisioni
Icone allegate
[Auto] Audi  Quattro "HB" Monte Carlo '84 1/24-p1040757.jpg  
Vecchio 16-01-10, 10:29 AM   #40
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Zanna,il fatto che il sedile stia dentro le guide,ti aiuta molto..metti sotto lo spessore per avere l'atezza giusta,e sei a posto.......
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-10, 11:18 AM   #41
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Quoto Sandro....vai di spessore...
Evo 2 renaissance.........ti aspetto...
Vecchio 16-01-10, 11:23 AM   #42
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

provvedero', ma oggi devo finire una Renault 5 Turbo Rally tamiya da scatola, la devo regalare a un mio grande amico lunedì per il suo comple, quindi oggi non so quanto mi dedichero' all'audi e alle lancia... vedremo
Vecchio 16-01-10, 02:51 PM   #43
Utente

L'avatar di gorilli

gorilli è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
provvedero', ma oggi devo finire una Renault 5 Turbo Rally tamiya da scatola, la devo regalare a un mio grande amico lunedì per il suo comple, quindi oggi non so quanto mi dedichero' all'audi e alle lancia... vedremo
fai ben 3 kit insieme
io riesco a farne solo uno per volte
Vecchio 16-01-10, 03:41 PM   #44
Utente Senior

L'avatar di rallymania

predefinito

Ah....giusto per nn farmi gli affari miei e per incasinare la giornata....mi pare di ricordare che sulle gruppo B nn avessero le cinture a 5 punti,una moda arrivata con le gruppo A....sicuramente nn c'erano sulle gruppo 4,infatti nel sedile del kit Audi nn cè il buco centrale per far passare il 5 punto....hai fatto tutto per bene...leva la parte anteriore delle cinture..
Vecchio 16-01-10, 05:12 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

Provvedo subito, infatti non capivo se era attaccata ai piedi del sedile...

Veramente ne sto facendo 5... 2 delta 2 audi e la renault....
Rispondi