14-01-10, 09:43 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao, beh no troppo moderni, forse più simili a questi della Quattro Sport e della Quattro E2 che hanno un tessuto tipo vecchio 
Poi due fotine della tua versione...
|
|
|
15-01-10, 09:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La linea che Recaro ha tenuto per i suoi sedili ha fatto si che fino a 3 anni fà differissero solo per il colore ed il tessuto che usarono.....La loro linea è cambiata con l'avvento dei collari Hans che hanno "obbligato" a usare quelli con le orecchie..
@Zanna.....per me sono molto simili a quelli che usarono in Audi per la loro avventura mondiale....gioca bene con la colorazione...anche se nn devo essere io a dirtelo...fino ad ora mi piace propio...Bravo!
|
|
|
15-01-10, 09:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rallymania
La linea che Recaro ha tenuto per i suoi sedili ha fatto si che fino a 3 anni fà differissero solo per il colore ed il tessuto che usarono.....La loro linea è cambiata con l'avvento dei collari Hans che hanno "obbligato" a usare quelli con le orecchie..
@Zanna.....per me sono molto simili a quelli che usarono in Audi per la loro avventura mondiale....gioca bene con la colorazione...anche se nn devo essere io a dirtelo...fino ad ora mi piace propio...Bravo!
|
Grazie, ho stampato anche il secondo e ho stuccato i forellini, ora pero' devo fare le staffe per supportarli, quelle del basamento originale tamiya sono troppo larghe e il sedile cade dentro, usero del plasticar, non penso pero'di curarle tanto, alla fine non si vedranno...
|
|
|
15-01-10, 10:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
....Basterebbe avere quelle in fotoincisione di una gruppo B e il gioco sarebbe fatto!!!...andrebbero bene quelle per esempio di una 205t16...   ........
|
|
|
15-01-10, 10:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
dici queste  (prima foto) secondo me sono comunque basse, ora confronto il sedil enuovo con il vecchio, la seconda foto è il problema
|
|
|
15-01-10, 10:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Esatto...vedo che hai in casa il materiale per fare il mostro....Non puoi asportare il supporto in plastica e sostituirlo con la PE?...
|
|
|
15-01-10, 10:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
rimarrebbe un po' basso, poi non si vedrebbe epoi... come farei a fare il mostro
Mi sa che lo risolvo semplicemente mettendo sotto una lamina di plastica di circa 0.5 decimi, tagliandola bene a fine lavoro non si dovrebbe proprio vedere, se noti la seconda foto in basso si vedrà pochissimo, pensa poi con la carrozza sopra...
|
|
|
15-01-10, 10:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...va beh,poi finisce che andiamo in off topic,ma quale mostro fai?..la 1 o la 2?...io stò lavorando su entrambe...
Per l'altezza...nn so,con i recaro è normale veder poco il sedile....nn hai un figurino di pilota,così vedi come "cade"....?
|
|
|
15-01-10, 11:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Facci la 2 con il tk renaissance, la 1 è già in vetrina
Ecco il confronto, in alto a sinistra il sedile del kit, e a destra il nuovo con la plastichina trasparente sotto.
Sotto invece sempre il sedile del kit a sinistra e a destra come verrebbe come altezza il sedile rifatto con le fotoincisioni
|
|
|
16-01-10, 10:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Zanna,il fatto che il sedile stia dentro le guide,ti aiuta molto..metti sotto lo spessore per avere l'atezza giusta,e sei a posto.......
|
|
|
16-01-10, 11:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quoto Sandro....vai di spessore...
Evo 2 renaissance....    .....ti aspetto...
|
|
|
16-01-10, 11:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
provvedero', ma oggi devo finire una Renault 5 Turbo Rally tamiya da scatola, la devo regalare a un mio grande amico lunedì per il suo comple, quindi oggi non so quanto mi dedichero' all'audi e alle lancia... vedremo
|
|
|
16-01-10, 02:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
provvedero', ma oggi devo finire una Renault 5 Turbo Rally tamiya da scatola, la devo regalare a un mio grande amico lunedì per il suo comple, quindi oggi non so quanto mi dedichero' all'audi e alle lancia... vedremo
|
fai ben 3 kit insieme 
io riesco a farne solo uno per volte
|
16-01-10, 03:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ah....giusto per nn farmi gli affari miei e per incasinare la giornata....mi pare di ricordare che sulle gruppo B nn avessero le cinture a 5 punti,una moda arrivata con le gruppo A....sicuramente nn c'erano sulle gruppo 4,infatti nel sedile del kit Audi nn cè il buco centrale per far passare il 5 punto....hai fatto tutto per bene...leva la parte anteriore delle cinture..
|
|
|
16-01-10, 05:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Provvedo subito, infatti non capivo se era attaccata ai piedi del sedile...
Veramente ne sto facendo 5... 2 delta 2 audi e la renault....
|
|
|