08-12-09, 11:24 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
09-12-09, 10:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grande Davide!
Non posso farmi scappare l'occasione di vederla dal vero; mi porterò anche la macchina fotografica 
Se penso poi a quanto poco tempo ci hai impiegato...... mi viene da piangere.
per concludere: TUTTO BELLISSIMO!
Ciao
|
|
|
09-12-09, 08:07 PM
|
|
|
Utente
|
Bellissima e cuatissima nei particolari. Complimenti
|
|
|
09-12-09, 08:38 PM
|
|
|
Utente
|
Molto bella, complimenti !
Per tranquillizarti ti dico che ho usato pure io il top coat gunze, in effetti non è assolutamente "cristallino" come un 2k, ma almeno da quel che ho visto finora non degenera con il tempo, insomma nn temere di trovarti con una brabham "beige" tra qualche anno !
Per info, questo soggetto uscirà a breve in riedizione con le classiche fotoincisioni in 1/12 Tamiya.
Unica pecca, mancano le decal goodyear (non bastavano i problemi con i marlboro, mo' ci si mettono pure le gomme) ma penso che nn sarà un problema trovarle aftermarket.
|
|
|
09-12-09, 08:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Vi ringrazio davvero tutti per i complimenti!!
Sandro: Hai sicuramente ragione circa la bombola dell'aria medica ma, le uniche foto in mio possesso relative a quella zona in particolare, sono risalenti ai giorni d'oggi sulla versione restaurata. Lì risulta rossa. Molto probabilmente, anzi di sicuro, all'epoca era grigio chiaro. Ma non ho avuto conferma.
Spiry: sono al corrente della riedizione in 1/12 della tamiya ma, questa in scala 1/20 non esiste più da tempo. Del resto, l'azienda "AMD Models" ha chiuso i battenti anni fà (oggi è la "WOLF MODELS").
Le decals della "TABU DESIGN" relative ai marchi "GOODYEAR" sono già in commercio da tempo. Per non impazzire, fai come ho fatto io; ti compri il set fotoinciso della "Studio27" dove le mascherine le hai sia in 1/12 che in 1/20. E' anche meglio.
Anton: Ti aspetto il prox week-end e la potrai godere dal vivo, che è anche meglio, credimi!
Saluto e ringrazio tutti,
Davide
|
|
|
10-12-09, 08:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
E bravo Davidone!!! Sempre eccellente!
Adesso vediamo come metterla sito
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
|
|
|
10-12-09, 12:13 PM
|
|
|
Utente
|
6 un MOSTRO ! (dalle nostre parti è un complimento assai lusinghiero...)
Considerando quella ciofeca di kit (scusate ,ma sono abituato a Tamiya) è veramente impressionante il risultato finale.....buon modellismo a tutti!
|
|
|
10-12-09, 03:54 PM
|
|
|
Utente
|
DnRacing, purtroppo non è che mancano solo gli stickers "Goodyear" sui pneumatici, quello si risolverebbe facilmente, mancano pure le decal relative agli sponsor sulla carrozzeria, compresa quella bianca e "curva" sul vetrino !!!
Cmq penso che riusciro' ad autoprodurli stampandoli con la laser su foglio decal trasparente sperando di "imbroccare" il blue corretto, oppure aspettiamo che si diano da fare gli "aftermarket" !!!.
Ultima modifica di spiry; 10-12-09 a 04:05 PM
|
|
|
10-12-09, 04:24 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da spiry
DnRacing, purtroppo non è che mancano solo gli stickers "Goodyear" sui pneumatici, quello si risolverebbe facilmente, mancano pure le decal relative agli sponsor sulla carrozzeria, compresa quella bianca e "curva" sul vetrino !!!
Cmq penso che riusciro' ad autoprodurli stampandoli con la laser su foglio decal trasparente sperando di "imbroccare" il blue corretto, oppure aspettiamo che si diano da fare gli "aftermarket" !!!.
|
Caspita allora forse è meglio prendere la versione vintage...preferisco le "good year" alle fotoincisioni !
Ultima modifica di pegasus74; 11-12-09 a 04:01 PM
|
|
|
10-12-09, 04:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pegasus74
Caspita allora forse è meglio prendere la versione vintage...preferisco le "good year" alle fotoincisioni !
|
In giro ci sono già fogli di decals dedicati alle scritte GoodYear..Si trovano anche su e-bay,per tutte e tre le scale maggiori.
Una Bt44 "vintage" avrà le decals complete..ma rischi di vedertele sbriciolarsi tra le mani....
|
|
|
10-12-09, 05:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
In giro ci sono già fogli di decals dedicati alle scritte GoodYear..Si trovano anche su e-bay,per tutte e tre le scale maggiori.
Una Bt44 "vintage" avrà le decals complete..ma rischi di vedertele sbriciolarsi tra le mani.... 
|
Hai ragione "vecchio", sei saggissimo e d'aiuto come sempre, però mi sà che si trovano solo quelle dritte x la 312T....sicuro che c sono anche x il BrabhamONE ?? Stà macchina ha qualcosa di veramente affascinante..
Cmq volevo dire che stò ultimando una Tamiya 312T3 1/20, mi ha fatto dannare... ma le F1 anni '70 sono davvero una figata! bellissime! Presto le foto sull'album....
Ciao a tutti
|
|
|
10-12-09, 08:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da luca68
E bravo Davidone!!! Sempre eccellente!
Adesso vediamo come metterla sito
|
Grazie amico mio,
sono molto lusingato dai tuoi complimenti!! E chiaramente felice di sapere che apprezzi.
Ci vediamo presto, ciao
D.
|
|
|
10-12-09, 09:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
dal vivo
Quote:
Originariamente inviata da dnracing
Vi ringrazio davvero tutti per i complimenti!!
Sandro: Hai sicuramente ragione circa la bombola dell'aria medica ma, le uniche foto in mio possesso relative a quella zona in particolare, sono risalenti ai giorni d'oggi sulla versione restaurata. Lì risulta rossa. Molto probabilmente, anzi di sicuro, all'epoca era grigio chiaro. Ma non ho avuto conferma.
Spiry: sono al corrente della riedizione in 1/12 della tamiya ma, questa in scala 1/20 non esiste più da tempo. Del resto, l'azienda "AMD Models" ha chiuso i battenti anni fà (oggi è la "WOLF MODELS").
Le decals della "TABU DESIGN" relative ai marchi "GOODYEAR" sono già in commercio da tempo. Per non impazzire, fai come ho fatto io; ti compri il set fotoinciso della "Studio27" dove le mascherine le hai sia in 1/12 che in 1/20. E' anche meglio.
Anton: Ti aspetto il prox week-end e la potrai godere dal vivo, che è anche meglio, credimi!
Saluto e ringrazio tutti,
Davide
|
hai proprio ragione davide, dal vivo e un'altra cosa.in ogni caso bel soggetto e grande realizzazione.
ciao nico
|
|
|