Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-12-09, 11:24 PM   #136
Utente

L'avatar di peterpan

peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

bel soggetto e ottima realizzazione...per me distante anni luce
peterpan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 10:09 AM   #137
Utente Senior

L'avatar di anton61

anton61 è un newbie...
predefinito

Grande Davide!
Non posso farmi scappare l'occasione di vederla dal vero; mi porterò anche la macchina fotografica
Se penso poi a quanto poco tempo ci hai impiegato...... mi viene da piangere.
per concludere: TUTTO BELLISSIMO!
Ciao
anton61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 08:07 PM   #138
Utente

teko è un newbie...
predefinito

Bellissima e cuatissima nei particolari. Complimenti
teko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 08:38 PM   #139
Utente

L'avatar di spiry

spiry diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Molto bella, complimenti !

Per tranquillizarti ti dico che ho usato pure io il top coat gunze, in effetti non è assolutamente "cristallino" come un 2k, ma almeno da quel che ho visto finora non degenera con il tempo, insomma nn temere di trovarti con una brabham "beige" tra qualche anno !

Per info, questo soggetto uscirà a breve in riedizione con le classiche fotoincisioni in 1/12 Tamiya.

Unica pecca, mancano le decal goodyear (non bastavano i problemi con i marlboro, mo' ci si mettono pure le gomme) ma penso che nn sarà un problema trovarle aftermarket.
spiry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 08:53 PM   #140
Utente Senior

L'avatar di dnracing

dnracing diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Vi ringrazio davvero tutti per i complimenti!!

Sandro: Hai sicuramente ragione circa la bombola dell'aria medica ma, le uniche foto in mio possesso relative a quella zona in particolare, sono risalenti ai giorni d'oggi sulla versione restaurata. Lì risulta rossa. Molto probabilmente, anzi di sicuro, all'epoca era grigio chiaro. Ma non ho avuto conferma.

Spiry: sono al corrente della riedizione in 1/12 della tamiya ma, questa in scala 1/20 non esiste più da tempo. Del resto, l'azienda "AMD Models" ha chiuso i battenti anni fà (oggi è la "WOLF MODELS").
Le decals della "TABU DESIGN" relative ai marchi "GOODYEAR" sono già in commercio da tempo. Per non impazzire, fai come ho fatto io; ti compri il set fotoinciso della "Studio27" dove le mascherine le hai sia in 1/12 che in 1/20. E' anche meglio.

Anton: Ti aspetto il prox week-end e la potrai godere dal vivo, che è anche meglio, credimi!

Saluto e ringrazio tutti,
Davide
dnracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 08:53 AM   #141
Utente Senior

L'avatar di luca68

luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito

E bravo Davidone!!! Sempre eccellente!
Adesso vediamo come metterla sito

-------------------------------------------
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 12:13 PM   #142
Utente

L'avatar di pegasus74

pegasus74 inizia ad ingranare.
predefinito

6 un MOSTRO ! (dalle nostre parti è un complimento assai lusinghiero...)
Considerando quella ciofeca di kit (scusate ,ma sono abituato a Tamiya) è veramente impressionante il risultato finale.....buon modellismo a tutti!
pegasus74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 03:54 PM   #143
Utente

L'avatar di spiry

spiry diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

DnRacing, purtroppo non è che mancano solo gli stickers "Goodyear" sui pneumatici, quello si risolverebbe facilmente, mancano pure le decal relative agli sponsor sulla carrozzeria, compresa quella bianca e "curva" sul vetrino !!!

Cmq penso che riusciro' ad autoprodurli stampandoli con la laser su foglio decal trasparente sperando di "imbroccare" il blue corretto, oppure aspettiamo che si diano da fare gli "aftermarket" !!!.

Ultima modifica di spiry; 10-12-09 a 04:05 PM
spiry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 04:24 PM   #144
Utente

L'avatar di pegasus74

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spiry Visualizza il messaggio
DnRacing, purtroppo non è che mancano solo gli stickers "Goodyear" sui pneumatici, quello si risolverebbe facilmente, mancano pure le decal relative agli sponsor sulla carrozzeria, compresa quella bianca e "curva" sul vetrino !!!

Cmq penso che riusciro' ad autoprodurli stampandoli con la laser su foglio decal trasparente sperando di "imbroccare" il blue corretto, oppure aspettiamo che si diano da fare gli "aftermarket" !!!.

Caspita allora forse è meglio prendere la versione vintage...preferisco le "good year" alle fotoincisioni !

Ultima modifica di pegasus74; 11-12-09 a 04:01 PM
Vecchio 10-12-09, 04:57 PM   #145
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus74 Visualizza il messaggio
Caspita allora forse è meglio prendere la versione vintage...preferisco le "good year" alle fotoincisioni !

In giro ci sono già fogli di decals dedicati alle scritte GoodYear..Si trovano anche su e-bay,per tutte e tre le scale maggiori.

Una Bt44 "vintage" avrà le decals complete..ma rischi di vedertele sbriciolarsi tra le mani....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 05:13 PM   #146
Utente

L'avatar di pegasus74

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
In giro ci sono già fogli di decals dedicati alle scritte GoodYear..Si trovano anche su e-bay,per tutte e tre le scale maggiori.

Una Bt44 "vintage" avrà le decals complete..ma rischi di vedertele sbriciolarsi tra le mani....

Hai ragione "vecchio", sei saggissimo e d'aiuto come sempre, però mi sà che si trovano solo quelle dritte x la 312T....sicuro che c sono anche x il BrabhamONE ?? Stà macchina ha qualcosa di veramente affascinante..
Cmq volevo dire che stò ultimando una Tamiya 312T3 1/20, mi ha fatto dannare... ma le F1 anni '70 sono davvero una figata! bellissime! Presto le foto sull'album....
Ciao a tutti
Vecchio 10-12-09, 08:22 PM   #147
Utente Senior

L'avatar di dnracing

dnracing diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca68 Visualizza il messaggio
E bravo Davidone!!! Sempre eccellente!
Adesso vediamo come metterla sito
Grazie amico mio,
sono molto lusingato dai tuoi complimenti!! E chiaramente felice di sapere che apprezzi.
Ci vediamo presto, ciao
D.
dnracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 09:52 PM   #148
Utente Junior

L'avatar di Nico69

Nico69 è un newbie...
predefinito dal vivo

Quote:
Originariamente inviata da dnracing Visualizza il messaggio
Vi ringrazio davvero tutti per i complimenti!!

Sandro: Hai sicuramente ragione circa la bombola dell'aria medica ma, le uniche foto in mio possesso relative a quella zona in particolare, sono risalenti ai giorni d'oggi sulla versione restaurata. Lì risulta rossa. Molto probabilmente, anzi di sicuro, all'epoca era grigio chiaro. Ma non ho avuto conferma.

Spiry: sono al corrente della riedizione in 1/12 della tamiya ma, questa in scala 1/20 non esiste più da tempo. Del resto, l'azienda "AMD Models" ha chiuso i battenti anni fà (oggi è la "WOLF MODELS").
Le decals della "TABU DESIGN" relative ai marchi "GOODYEAR" sono già in commercio da tempo. Per non impazzire, fai come ho fatto io; ti compri il set fotoinciso della "Studio27" dove le mascherine le hai sia in 1/12 che in 1/20. E' anche meglio.

Anton: Ti aspetto il prox week-end e la potrai godere dal vivo, che è anche meglio, credimi!

Saluto e ringrazio tutti,
Davide
hai proprio ragione davide, dal vivo e un'altra cosa.in ogni caso bel soggetto e grande realizzazione.
ciao nico
Nico69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi