altri progressi..... finalmente comincia ad essere in discesa
ho rattoppato alla bene e meglio i posti dove s'era sfogliata via la vernice

ho sfumato un po con l'aerografo... si vede ancora abbastanza, ma pazienza.. come ho detto sopra, non avevo assolutamente voglia di riverniciarla da capo..
adesso sono ad un buon punto, mancano ancora i paraurti, e vorrei fargli una specie di griglia sul muso per riempire un po.. poi mancano delle piccolezze, ma il più è fatto
l'unica cosa, è che nonostante le varie prove che ho fatto fa ancora una fatica bestia a chiudersi a causa dei ruotoni... difatti nelle foto che ho fatto si vede che è un po alzata la carrozzeria... spero che con la colla e schiacciando un po si chiuda un filino di più, in caso passerò col nero la fessura per farlo sembrare un estensione del sottoscocca
sul lunotto c'è qualche sbavatura di colla.. purtroppo ne ho dovuta mettere un bel po perchè combaciava poco il vetro (a causa dell'abbassamento del tetto di circa 10mm).. pazienza.. in foto si nota comunque più che dal vivo
sui fanali posteriori invece ho ottenuto un effetto curioso, senza nemmeno rendermene conto.. li ho colorati dall'interno, e siccome sono fatti un po a "cuneo", visti di lato sono trasparenti, visti dal frontale sono rossi..
negli interni si nota la "plancietta" che ho costruito per il comando delle sospensioni pneumatiche.. ho sagomato un po di stucco con la lima e ho forato per incastrare dei pezzetti di fil di ferro a simulare le leve
un altra cosa di cui sono contento sono le maniglie delle portiere.. fanno un bell'effetto secondo me
e ora le foto
p.s. nel frattempo ho cominciato la Mugen Accord Castrol

sicuramente molto più stimolante..

avevo bisogno di staccarmi un pochino da questo modellino.. l'ultima volta quando ha iniziato a sfogliarsi la vernice ero ad un passo dal buttare via tutto

più avanti aprirò il WIP anche per quella