vi propongo un wip che ho terminato circa un mese fa (si!finalmente ne ho finito uno su tre).
lo faccio anche x affetto verso lo sfortunato regis laconi che ha avuto in questi giorni un pauroso incidente(forza regis!!).
allego foto verniciatura carene.prima una mano di primer tamiya e il blu di riferimento sempre tamiya.
non ho foto intermedie di lavorazione,ma ho messo il carbonio sulol'air box e sul parafango post.
si lo so sono ancora lontano da essere padrone con le decals,ma vedeste le prime prove...altro che grinzecome anche la decal centrale sul cupolino.
non mi sembra affatto male,come risultato finale..Che ha che non va?
vedo solo,da profano di moto,che il cupolino è un po' "torbido"...Che è successo?hai dato il trasparente anche su quello?O è solo rimasto sporco di colla delle decals?
anche a me nn pare fatta male, c'è qualche pieghetta sulle decal ma nel complesso mi piace.
la decal sul cupolino è abbastanza rognosa da stendere, e t'è andata bene che non si son crepate tutte...esperienze passate personali!!!
bravo!
è stata la prima che ho steso e dovevo prenderci un po la mano.prima ho passato il decal film e comunque quella sul vetro si è crepata appena.sono anch'io abbastanza soddisfatto nel complesso,anche xchè quando fai le foto risaltano tutti i difetti
l'unica cosa che perfezionerei a questo modello sono le gomme, prova con un po' di carta abrasiva a togliere la sbavatura degli stampi con cui vengono prodotte le gomme. il risultato darà un ulteriore effetto realistico.