rispettando il mio ruolo di "più stronzo del forum", non faccio complimenti e non noto le cose belle (quelle si vedono facilmente nei tuoi lavori), ma butto lì qualche critica, spero costruttiva.
ovviamente la moto è incompleta, ma suggerisco ugualmente una lavaggio leggero agli attacchi delle pinze freno anteriori, per dare profondità (ci avrai pensato da solo, ma almeno sembro uno competente

)
altra cosa: gli attacchi dei cavi di fronte alla strumentazione mi sembrano un po' grossolani. soprattutto il primo a destra (sedendosi in moto)
avendoli affrontati anche io in maniera poco soddisfacente nel modello 2001 guardo sempre con attenzione cosa fanno gli altri.
poi, un consiglio che ho letto non so in quale topic e che sto cercando di seguire in tutit i miei lavori: carteggiare sempre le linee di giunzione (tipo quelle che si vedono nella foto del piede della forcella)
per il resto, spero tu possa partecipare a monza e, magari, aggiungere qualche medaglia a quelle che già hai ottenuto. sperando non le attribuiscano al "signor Porta"