![]() |
[MOTO]yamaha yzr 1999 red bull
4 allegato(i)
vi propongo un wip che ho terminato circa un mese fa (si!finalmente ne ho finito uno su tre:D).
lo faccio anche x affetto verso lo sfortunato regis laconi che ha avuto in questi giorni un pauroso incidente(forza regis!!). allego foto verniciatura carene.prima una mano di primer tamiya e il blu di riferimento sempre tamiya. |
3 allegato(i)
poi riempito con milliput il forcellone e telaio
|
1 allegato(i)
il motore ancora da ultimare
|
3 allegato(i)
non ho foto intermedie di lavorazione,ma ho messo il carbonio sulol'air box e sul parafango post.
si lo so sono ancora lontano da essere padrone con le decals,ma vedeste le prime prove...altro che grinze:dead:come anche la decal centrale sul cupolino. |
4 allegato(i)
altre
|
non mi sembra affatto male,come risultato finale..Che ha che non va?
vedo solo,da profano di moto,che il cupolino è un po' "torbido"...Che è successo?hai dato il trasparente anche su quello?O è solo rimasto sporco di colla delle decals? |
anche a me nn pare fatta male, c'è qualche pieghetta sulle decal ma nel complesso mi piace.
la decal sul cupolino è abbastanza rognosa da stendere, e t'è andata bene che non si son crepate tutte...esperienze passate personali!!! bravo! |
è stata la prima che ho steso e dovevo prenderci un po la mano.prima ho passato il decal film e comunque quella sul vetro si è crepata appena.sono anch'io abbastanza soddisfatto nel complesso,anche xchè quando fai le foto risaltano tutti i difetti
|
sandro,il cupolino sembra sporco xchè c'e una decal che fa l'effetto fumè dove c'e la scritta yamaha.
|
l'unica cosa che perfezionerei a questo modello sono le gomme, prova con un po' di carta abrasiva a togliere la sbavatura degli stampi con cui vengono prodotte le gomme. il risultato darà un ulteriore effetto realistico.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM. |