22-09-08, 09:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
stupenda... unico appunto l'assetto dietro mi sembra un po' alto... La carrozzeria è già a terra, ma l'auto vera ha la gomma dietro dentro il parafango...
|
|
|
22-09-08, 09:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Bella bella.
Mi sarebbe piaciuta qualche foto degli interni.
|
25-09-08, 10:09 PM
|
|
|
Utente
|
Complimenti, bellissima auto e modello. Ma le decal ka model Crazy Modeler sono migliori di quelle Studio 27? Che differenze ci sono? Perchè non le hai fatte a spruzzo? Non ti piace come tecnica? Io non l'ho mai usata e stavo valutando se usarla o meno.
Ultima modifica di Witto; 25-09-08 a 10:17 PM
|
|
|
08-10-08, 05:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
riporto su il topic, dove hai comprato le decal ka-models che per ora le ho trovate solo in america..............
ciao
|
|
|
11-10-08, 02:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
riporto su il topic, dove hai comprato le decal ka-models che per ora le ho trovate solo in america..............
ciao
|
Ciao Ste, io le ho prese da Hiroboy, ma vanno via subito, è piu il tempo che le ha "out of stock" che quello in cui sono disponibili.
Provale, che sono favolose!
|
|
|
11-10-08, 02:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Witto
Complimenti, bellissima auto e modello. Ma le decal ka model Crazy Modeler sono migliori di quelle Studio 27? Che differenze ci sono? Perchè non le hai fatte a spruzzo? Non ti piace come tecnica? Io non l'ho mai usata e stavo valutando se usarla o meno.
|
Ciao Witto, le decal migliori in assoluto come trama e stendibilità sono le KA Models. Le fa Cartograf e i risultati si vedono.
Personalmente trovo ottime anche le Crazy Modeler, si stendono altrettanto bene, ma la qualità della trama è nettamente inferiore alle KA.
Piu chiara e meno realistica ha bisogno di una mano di smoke per rendere al meglio.
Le Studio27 non mi hanno mai impressionato, e sono dure come l'acciaio da stendere.
La tecnica a spruzzo ti permette di fare solamente il carbonio a puntini, non quello a striscie parallele.
Essendo la Murci fatta con quest'ultimo tipo di carbonio, la scelta era obbligata.
|
|
|
11-10-08, 08:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
Ciao Ste, io le ho prese da Hiroboy, ma vanno via subito, è piu il tempo che le ha "out of stock" che quello in cui sono disponibili.
Provale, che sono favolose!
|
me ne sono accorto, sono sempre esaurite...............
|
|
|
15-10-08, 06:49 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie riccardozanelli, appena avrò occasione le proverò.
|
|
|
15-10-08, 09:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Scusate , un messaggio per il proprietario del modello , per l'attività di aggiornamento del mio sito fotografico , ho avuto il piacere di seguire fin dall'inizio lo sviluppo di questa Lambo ,quindi non prometto al volo , mi serve almeno fino a domenica , ma se servono foto di dettaglio interno vettura dovrei avercele , in ogni caso , già in rete ho sicuro foto di Lambo fatte a Le Mans , Fia gt .
Se Servono comunicami la tua email a stefano58@tele2.it
Buona serata e complimenti per la realizzazione
|
|
|
15-10-08, 11:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
Scusate , un messaggio per il proprietario del modello , per l'attività di aggiornamento del mio sito fotografico , ho avuto il piacere di seguire fin dall'inizio lo sviluppo di questa Lambo ,quindi non prometto al volo , mi serve almeno fino a domenica , ma se servono foto di dettaglio interno vettura dovrei avercele , in ogni caso , già in rete ho sicuro foto di Lambo fatte a Le Mans , Fia gt .
|
Grazie Stefano, per la disponibilità, io il modello l'ho concluso per cui non potrei sfruttare le tue reference, ma al mio amico Sandro67 farebbero comodo visto che è ancora alle prese con la Murci.
Grazie anche per i complimenti.
|
|
|
16-10-08, 12:48 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
|
Non ti scusare, mi permetto di darti del tu in quanto non sono così tanto distante come età e poi qui cerchiamo di essere tutti amici  , i tuoi contributi sono sempre ben accetti e preziosi, volente o nolente sei entrato nel giro di questa gabbia di matti ed è difficile uscirne  .
Ciao ciao
|
|
16-10-08, 04:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
.....io sono quello che deve finire una Murcièlago..
La ringrazio,Sig. Matilde,ma a me non mancano le foto,manca la voglia di riprendere in mano il modellino........ 
Sono due cose ben distinte....
Quando lo vedo,sul ripiano,mi volto dall'altra parte.........
|
|
|
18-10-08, 09:34 PM
|
|
|
Utente
|
Scusate, intendete dire che il tettuccio è un composito con fibre di carbonio unidirezionali? Mi sembra un pò strano e la cosa mi incuriosisce molto se fosse così.
|
|
|