Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-08, 06:49 PM   #38
Witto
Utente
 
L'avatar di Witto
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: a casa mia
Messaggi: 721
Witto inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Witto Invia un messaggio tremite Skype a Witto
predefinito

Grazie riccardozanelli, appena avrò occasione le proverò.
Witto non è in linea   Rispondi quotando