In bocca al lupo, ho lo stesso modello in cantiere ma procede in tempi biblici...
Quote:
met84 (04-07-2007 04:31 p.m.):
a) ignoro il carbonio e lo faccio nero (ma nn mi piace come soluzione) b) compro le decals apposite per la mia macchina che ho trovato in un negozio da internet a una dozzina di dollari c) lo faccio con la vernice e una retina fine.
|
Io ho scelto la b) ma se vuoi fare esperienza prova la c). La a) te la sconsiglio, tra qualche anno potrebbe venirti il rimorso e decidere di rimaneggiarla
Quote:
secondo voi è necessario l'aerografo per tale soluzione o si riesce anche con gli sprai tamiya?
|
secondo me si può fare anche con gli spray ma forse con l'aerografo è più facile.
Quote:
Non sono presenti le decals della west (quindi altri eurini)
|
dovevi prendere la versione "Japanese GP" allora. comunque anche la versione con i loghi Mtv è carina
Quote:
-Vorrei eliminare le cinture di sicurezza in rilievo sul sedile e farle con il tessuto. Esiste un materiale con cui ricoprire il sedile per farlo sembrare di stoffa?
|
più che un materiale ci sono molti modi per simulare il tessuto, cerca nei WIP di auto di questo forum.
Quote:
Le decals che andrebbero applicate ala plastica resistono sul tessuto delle cinture?
|
Yes
Quote:
Ora i miei dubbi principali sono su come ottenere l'effetto carbonio, fare il sedile e ottenere più foto possibili sulla macchina per qualche dettagliuzzo. Qualunque idea è ben accetta...
|
Ancora una volta... cerca tra i WIP, ci sono molte idee da cui prendere spunto.