Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-07, 07:22 PM   #12
ring
Utente Senior

L'avatar di ring

ring inizia ad ingranare.
predefinito Re:McLaren MP4/13 1/20 Tamiya

In bocca al lupo, ho lo stesso modello in cantiere ma procede in tempi biblici...

Quote:
met84 (04-07-2007 04:31 p.m.):
a) ignoro il carbonio e lo faccio nero (ma nn mi piace come soluzione) b) compro le decals apposite per la mia macchina che ho trovato in un negozio da internet a una dozzina di dollari c) lo faccio con la vernice e una retina fine.
Io ho scelto la b) ma se vuoi fare esperienza prova la c). La a) te la sconsiglio, tra qualche anno potrebbe venirti il rimorso e decidere di rimaneggiarla

Quote:
secondo voi è necessario l'aerografo per tale soluzione o si riesce anche con gli sprai tamiya?
secondo me si può fare anche con gli spray ma forse con l'aerografo è più facile.

Quote:
Non sono presenti le decals della west (quindi altri eurini)
dovevi prendere la versione "Japanese GP" allora. comunque anche la versione con i loghi Mtv è carina

Quote:
-Vorrei eliminare le cinture di sicurezza in rilievo sul sedile e farle con il tessuto. Esiste un materiale con cui ricoprire il sedile per farlo sembrare di stoffa?
più che un materiale ci sono molti modi per simulare il tessuto, cerca nei WIP di auto di questo forum.

Quote:
Le decals che andrebbero applicate ala plastica resistono sul tessuto delle cinture?
Yes

Quote:
Ora i miei dubbi principali sono su come ottenere l'effetto carbonio, fare il sedile e ottenere più foto possibili sulla macchina per qualche dettagliuzzo. Qualunque idea è ben accetta...
Ancora una volta... cerca tra i WIP, ci sono molte idee da cui prendere spunto.
ring non è in linea   Rispondi quotando