![]() |
Re:W.I.P. Lancia 037 full open
1 allegato(i)
....
|
Che dire capirex.....ottimo lavoro ....e vedo che ti muovi alla stragrande anche sulle 4 ruote.....non vedo l'ora di vederla finita ;)
PS ho trovato queste referencese ti possono tornare utili http://www.carclassic.com/stock.asp?StockID=101215 Ciao |
1 allegato(i)
grazie ...ricciu
ho fatto i braccetti anteriori.. |
1 allegato(i)
e questa e una verifica di dimensioni e proporzioni
|
Davvero complimenti, sei un motociclettaro ma lavori alla grande anche sulle 4 ruote, dovrebbe farti riflettere......
forse è la tua strada :D |
bravo davvero.Spero non ti finisca la pazienza prima del lavoro finito,perchè per il dettaglio che fai ce n'è un tot da fare,ancora... ;-)
Per i braccetti anteriori non ti preoccupare troppo,tanto con il mozzo-ruota montato non si vedrà gran che. Belle le cerniere con le tacche,gran pazienza.E gran manico! Adélante! |
1 allegato(i)
fatti i braccetti superiori e il mozzo,che dovra essere ancora finito
|
1 allegato(i)
...
|
A parte i complimenti, volevo segnalarti questo sito:
http://www.lanciarally037.com/homepage.htm ci sono diversi disegni tecnici (anche se credo appartegnao alla versione stradale, diversa dalla versione corsa). Magari scopro l'acqua calda.... ;) |
mica tanto acqua calda...il tealio di base e tante altre cosette sono uguali tra le due versioni.Chi deve dettagliare a fondo come Capirex,trarrà utili informazioni dai disegni originali.
Per esempio è mostrato bene l'andamento delle tubatore acqua e olio,dai radiatori ai serbatoi. Dài che ogni tanto ne azzecchi una anche tu....... :D |
Quote:
Ho fatto alcune foto alle srtradali il giorno del meeting a Fiorano e mi hanno impressionato molto: giuro dal vero avevo visto solo versioni race, fin da piccolo. |
1 allegato(i)
in un momento di poca voglia per modellare ne ho approfittato per prendere due misure degli ammortizzatori.Spero possano essere utili a qualcuno .....ciao a presto
|
grandissimo!!!!!!!
addirittura la scheda tecnica degli ammortizzatori...meglio di così!!!!!!!!!! |
Grande Capirex, i tuoi ammortizzatori sono bellissimi. Non potresti produrli in serie? Io sarei interessato ad acquistarne per 6 037. Fammi sapere. Ciao.
|
Re:[AUTO] Lancia 037 full open
1 allegato(i)
ciao a tutti,finalmente riprendo in mano questo modello lasciato un po di mesi fa per terminare la ducati....
come risultato dopo aver parlato co Rally non sono riuscito a fare a meno ha modificare la gabbia anteriore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM. |