Cmq alcune precisazioni a mio giudizio:
- il filo con il connettore che va alla ruota devi fargli fare il giro come nella foto della moto vera...cosi a penzoloni mi pare poco natarale.
RISPOSTA: La foto dal vero che avevo messo è mossa perché appunto la moto è in movimento, quindi ho ritenuto avesse preso quella piega per questo motivo.
M' era sembrato più naturale farlo cadere morbido con quella piega.
- ottimo il supporto per la regolazione del freno ma il tubicino bianco che hai messo mi sebra troppo grande e sproporzionato....dovresti mettere o un tubicino piu piccolo almeno della meta' oppure usare il filo che hai messo per il connettore di prima.
RISPOSTA: sulla dimensione non sono d'accordo. Se guardi la foto dal vero che sta sul post: 46 noterai che mettere un cavo della metà dello spessore (almeno) sarebbe di molto fuori scala. Calcola che è un cavo di metallo dentro una guaina che serve al corridore per regolare la corsa della leva del freno con la mano sinistra senza lasciare il gas. Quindi il filo di metallo che ho messo all'anteriore simula la grandezza di un cavo elettrico, qui si parla invece di un cavo (probabilmente a treccia) dentro una guaina grigia.
Almeno io l' ho pensata così