Non ti preoccupare, con calma e senza diventare matti si migliora sempre. Difetti ne avrai sempre, perchè è così che vanno le cose. L'importante è raggiungere uno standard che ti permette di non essere troppo deluso quando la guardi dopo qualche tempo. E soprattutto divertiti.
R40 (01-10-2004 09:56 p.m.):
Non ti preoccupare, con calma e senza diventare matti si migliora sempre. Difetti ne avrai sempre, perchè è così che vanno le cose. L'importante è raggiungere uno standard che ti permette di non essere troppo deluso quando la guardi dopo qualche tempo. E soprattutto divertiti.
Roberto cosa hai bevuto? ^_^
"..E soprattutto divertiti.." ti starai mica rammollendo? ^_^
Dite che mi stò rammollendo?
Come ha detto Alessandro, mi sono intenerito di fronte a tanti discepoli.....ehehehe, e poi sarebbe come sparare sulla croce rossa.....ahahahaha ibiza va bene così o ancora più cattivo?
Inutile R40 ormai ti abbiamo visto di persona, ti abbiamo parlato, ti abbiamo "conosciuto".
Non ci freghi più NON SEI CATTIVO come vorresti dipingerti. :-D
Non sono riuscito a dettagliare gli interni come volevo (ormai è troppo tempo che ho in pista questa macchina e volevo finirla) quindi perdonate il risultato, sulla prossima farò meglio.