Grazie per la partecipazione amici allora, studiando a fondo la prima Evo del 95 bisogna partire dal muso su cui si concentreranno il grosso delle modifiche.
Le misure riportate sono prese prendendo in considerazione le decals che andranno a comporre la livrea.
Quello che mi spaventa di più è la decals della penna che,, in questa versione, andrà a passare dentro la naca e che quindi dovrà fare curve a 90 gradi strettissime...
Il kit ha di buono i fari a vista, il labbro anteriore che andrà comunque ridotto ad una lama di carbonio, un doppio paraurti posteriore per le differenti versioni (ma la evo montava anche un bumper ed un estrattore inferiore che andranno stampati),
Sempre da kit, vengono forniti in fotoincisione anche i tiranti del lip anteriore e i due flap laterali che però non verranno usati sulla 95.
Questo fujimi fornisce inoltre dei meravigliosi cerchi Speedline con gomme slick che cadono a fagiuolo per la Evo (solo la Evo 2 del 96 monterà infatti gli Enkei).
Per i tagli userò per la prima volta seghette e lime fotoincise di cui parlano un gran bene.
Aperta la nicchia, si incollerà e stuccherà da sotto la naca anteriore.
Sarà quindi un lavoro tra vecchio e nuovo,
Partendo dal vecchio apriamo tutto e facciamo respirare questa Ferrari da 700 cavalli
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