![]() |
Quote:
ti ringrazio,troppo buono Il prossimo "lavoro" sarà un provare a terminare qualcosa di cominciato secoli fa...vedremo....:winker: |
Ok sono molto curioso di vedere cosa tirerai fuori.....
Ormai con la mano che hai puoi mettere in cantiere qualche Hiro.. |
Spero di vederti all'opera su qualche kit F1 in 1/20 [emoji6]
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
bene....sembra incredibile..ma sono arrivato alla fine....
Era ora.... |
Le moto non rientrano nella mia tematica, ma vista dal profilo modellistisco hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa Honda, decisamente convincente!
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Molto bella :Ok:
La vecchia guardia si difende ancora bene :looksisi3gy::asd::ROTFL::D:rovatfl: |
Splendida!
Modellismo: la decima arte |
Davvero un gran bel modello Sandro.
E ben fotografato. Complimenti |
Molto molto bella, complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
vi ringrazio.
Più che del risultato in se,sono contento di avere terminato... L'avevo inziata anni fa..poi piantata lì non ricordo x quale motivo... Poi il blu da inventarsi per far combaciare con i loghi Rothmans..poi la difficoltà nel maneggiare il modellino mentre si aggiungono tantissime cose....ecc... Non montavo una moto 1/12 da 20 anni.... Anche se rimane piccino come modellino,è pur sempre un 1/12...e di conseguenza accetta parecchio dettaglio . Ho imparato tante cose...x la prossima volta.... :looksisi3gy: ma ora cambierò genere... |
Complimenti, veramente molto molto bella.
Lavoro molto pulito, bravo. |
Bella bella. Livrea iconica e bellissima.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Bella, e' venuta molto bene.
Non e' che avessi dubbi... la classe non e' acqua Inviato con il mio SM-A546B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottimo modello, ben fatto e curato! Soprattutto il merito per il risultato per una tematica che non "frequentavi" da anni!
|
Quote:
Alberto...oltre a non "frequentare" la tematica moto...ne ho montate alcune solo in gioventù...quando c'era ancora il muro di Berlino..... :D Però mi è piaciuto ne monterò un altra sicuramente.... Grazie a tutti:bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 AM. |