![]() |
forse non avevi seguito la vicenda....
Avendo perso una decal Rothmans nel codone,e non avendo nulla di simile a disposizione,avevo messo comunque una decal,la più vicina come misure...(ma sempre troppo lunga) ,in attesa di qualcosa di adatto. (foto1) Per poter togliere la decal sbagliata,l'ho posata DOPO il trasparente. Quindi per rimuoverla ho usato il nastro adesivo...e anche il Micro Set pennello e lama di cutter nuova. (foto2) la terza foto è con la nuova decal,molto più adatta |
Capito tutto...cmq (mio modestissimo parere) differenza molto minima e direi che va benissimo cosi il recupero sponsor che hai fatto. :beer:
|
Bravo Sandro :winker:
|
Quote:
|
Ale, detto con tutta la sincerità del mondo: tu SEI bravo. Sarà mica un misero decal a metterlo in dubbio! :Ok:
Gab |
Quote:
Purtroppo sono molto pasticcione...:nonloso3ce1cr: (poi ti mando i 20€ con Paypal) :winker::D |
Quote:
|
6 allegato(i)
ok,fino a qui ci siamo arrivati...
Ora verrà il momento di infilarci le carene.... :dead: |
Veramente bella!! Sembra vera in questi scatti.
Sent from my iPhone using Forum |
Gran lavoro Sandro.....veramente un gran bel pezzo :beer:
|
Lavoro notevole, soprattutto nella zona del cruscotto e dei relativi clablaggi.:bohk7ar:
Tenendo conto che poi non è propriamente la tua tematica, il risultato acquista più valore. |
vi ringrazio....ma la verifica finale sarà quando proverò a mettere le carene....:looksisi3gy:
|
Se sei riuscito a montare il codone senza fare danni le altre carene saranno una passeggiata.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Vedo che ormai sei quasi alla fine
Stavolta veramente hai raggiunto un livello notevole... Complimenti e sono curioso di vedere il prossimo lavoro.... |
Quote:
Ora vedremo se le carene staranno al loro posto....:hmm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 PM. |