Ciao a tutti.stavolta facciamo un kit made in USA amt ( evitiamo discorsi politici,qui ci si svaga)
Il kit e datato anche se messo in una confezione accattivante e con 4 varianti (beach/dragster/custom e assistenza) con un accozzaglia di PZ che alla fine non si usano ma vanno ad alimentare il magazzino
Si monta in un baleno e ho scelto la versione coi surf.
l'ho visto più di qualche volta però sempre a cifre più alte di quelle che avrei voluto buttare però hai detto bene, è molto accattivante, e una wagon surf mi intrippa un bel po'... seguo
l'ho visto più di qualche volta però sempre a cifre più alte di quelle che avrei voluto buttare però hai detto bene, è molto accattivante, e una wagon surf mi intrippa un bel po'... seguo
Eh si .in rete passa i 40€ che alla fine della fiera non li vale
Ciao.queata station con quel baule enorme e vuoto non mi piaceva molto ,così da un ciondolo cercherò di tirare fuori un ukulele,poi con bottiglie in 1/ 35militari le bevande e infine ho aperto il vano porta ruota, non verrà chiuso anzi il coperchio messo a azzum riempirà il bagagliaio.per creare la parte mancante del passaruota sto usando il fondo di uno yogurt Allegato 446652