"Ti montero' il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell' olio disegnata dal vento, si, questo ti darà parecchi cavalli in più. Ti costruiro' un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasseró di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e dopo che ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista, capito?...sarai perfetta... Si.... Cit.
Bhe, questo monologo non ha bisogno di presentazioni ma vi starete chiedendo cosa c'entra con una Porsche... C'entra per il fatto che questo kit di appena 40 l'ho trovato nello scantinato del mio negoziante il quale lo aveva ritirato , insieme ad altro materiale da un cliente ( forse passato a miglior vita ) , e quando l'ho visto mi ha preso una specie di fuoco dentro e una irrefrenabile voglia di costruirlo e dargli il giusto valore. Ovviamente la base é buona ma c'è parecchio lavoro extra da fare e tanti pezzi da cistruire di sana pianta é per questo che mi sto sentendo un po Robert Duvall. A darmi il colpo di grazia ci ha pensato la livrea Rothmans, che per me é una delle più belle.
É già da un po che lavoro sul modello e all'inizio potrei sembrarvi veloce ma col tempo rallentero' . sarà un lavoro lungo, stimato circa in 7/8 alucardmodel ( nuova unità di misura per il tempo modellistico

).
Per quanto riguarda le reference ho iil libro di Joe Honda ... Belle foto ma poche riguardo a motore e nessuna per abitacolo. In rete é un delirio capire quali sono quelle d'epoca e quelle restaurate. Ho trovato qualcosa qui nel forum , però....
Comunque non voglio diventar matto con la fedeltà storica, punto a qualcosa di credibile. Alla prossima gente!!

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net